Gentilmente puoi indicarmi quale zip? ;)
Inviato dal Next con Oxigen-GS3 style ©
Visualizzazione stampabile
Ultimo annuncio definitivo:
Oxigen-V2-turbo-build arriva Lunedi' o al massimo martedi' !
Ultime modifiche apportate:
Tema cambiato e modificato
Aggiunto nuovo tema
Nuova bootanimation
e tanto altro
Inviato dal Next con Oxigen-GS3 style ©
Strabiliante!!! Montata stanotte partendo dalla 2.3.6, flashando le "vecchie gapps" e la tastiera swype (che devo solo aggiornate all'italiano)... Veloce e reattiva anche senza OC... Consigliatissima!!!
Appena finisco di sistemare tutto, vi posto qualche screen con la swype e la mia configurazione ottimale!!
Inviato con la tastiera del mio smartphone utilizzando Tapatalk
Ecco di nuovo tutto funzionante come prima a mostr frate
Invio dal mio GT-S5570 con Oxigen rom-V1-Mix© usando tapatalk
forse sono OT ma a qualcuno funzione l'applicazione androidiani?a me nonostante metto le credenziali non mi fa pubblicare i post...
Hai solo 6 messaggi e credo che e' questo il problema ora non ricordo il limite che dovresti superare
Inviato dal mio GT-S5570 con Oxigen-V1-Mix© usando Tapatalk
Che dire, sembra ottima per adesso, aspetto la v2 per vedere cosa hai sistemato. Con s2e e anche già avendo re-installato TUTTE le app precedenti (gplay quando funziona è una manna, altro che titanium backup XD) va piuttosto fluido. Con sta scusa ho pure eliminato go launcher che per quanto "stiloso" resta un mattone rispetto a holo :D
Come installare sulla Oxigen Rom-V1-Mix© Cm7 based "l'amata" tastiera swype.
Occorrente:
- Un pc;
- Un Next con la ROM versione V1-Mix©;
- Una connessione internet attiva;
- Una mail collegata al terminale con la ROM;
- Un po' di pazienza;
- Birra e Pop Corn.
Cominciamo, per prima cosa recatevi qui: Swype | Text Input for Screens
e se non siete ancora Registrati... fatelo.
Successivamente se avete la connessione settata su 2g (come default) passatela a 3g, altrimenti attivate la wi-fi (serve per scaricare velocemente la tastiera e le lingue... alla fine del tutto ritornate tranquillamente al 2g).
Dopo la registrazione vi arriverà una mail con un link, dal vostro terminale (il cellulare) cliccate sul link contenuto all'interno e fate scaricare l'apk... quando avrà finito aprite l'applicazione e inserite i dati di registrazione (mail e password), successivamente vi chiederà un codice ricevuto con la mail, inseritelo e da qui in poi scegliete di installare la tastiera.
La swype di default non è attiva e non è in italiano. Cosa fare?
Per attivarla ed averla in italiano andate in Impostazioni> Ligua e tastiera e "tappate" su Swype. Si aprirà un menù. Per prima cosa tappate su Seleziona metodo e settate Swype. Poi andate su Opzioni Lingua> Gestione Lingue> Scarica lingue.... ovviamente cosa selezionerete?? Italiana, lui ve la scaricherà e dovrete in Opzioni Lingua settarla come predefinita.
A questo punto il gioco è fatto, il risultato sarà questo:
Per le altre impostanzioni... sperimentate... Rispetto alle versioni montate sulle STOCK, questa ha diverse opzioni in più, oltre che la possibilità di integrarla con diversi add-on sviluppati dallo stesso team della tastiera!!!
A me ora il mio sembra una ferrari e anche piu' veloce galaxy S di un amico xD
Inviato dal mio GT-S5570 con Oxigen rom-V1-Mix© usando Tapatalk
http://img.tapatalk.com/50b631d0-d1c0-2084.jpg
Inviato dal mio Galaxy Next usando Tapatalk 2
Avevo detto lunedì e invece eccola qua! pronta ;)
Oxigen v2-turboDISPONIBILE!
Oxigen-V2-Turbo-build17062012
Il tema dovrete metterlo da theme chooser.
Bella Astrò!! Ma ricapitolando, ci vogliono o no i wipe??!?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Grande astrone oggi non ci sono a casa ma sicurqmente faro' il possibile per metterlo e provarlo
Scaricato direttamemte dal cell.e piu' tardi in piscina lo provo :D
Inviato dal mio GT-S5570 con Oxigen rom-V1-Mix© usando Tapatalk
E andiamo! La flasho subito :)
Inviato dal mio Galaxy Next usando Tapatalk 2
messa,.. ho notoato le nuove foto ma pe il lancher mi sembra identico a quello gia preistallato nella v1, ho notato l'aggiunta di tachwiz e un bell boot screen! complimenti!
Astrone la sto mettendo vediamo ti postero' le mie impressioni ;)
Ragazzi scusate proteste dirmi cosa tappate su s2e?
io tappo su applicazioni - applicazioni private - dalvik cache
Grazie mille ;) rom BELLISSIMAAAA
che prog hai usato per vedere l'uso della batteria?
Inoltre olevo chiedere: una volta fatti i vari wipe e messa la rom e le app vecchie...configuro s2e e ripistino la partizione ext4 da un precedente backup e ho tutte le app come le avevo prima giusto?devo fare solo quest?
Grande astrone, scarico ed installo subito!
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
La vera rivoluzione e' :
Andrenaline 4.2
Bravia engine e xloud
Tema senza il bug riportato da millo
Nuovi sfondi
Zipalign
Perfomance maggiori
Batteria con durata ottima, ho fatto 5h di display ed e' durata un giorno pieno.
Per il launcher e' quello stile gs3
Inviato dalla silenziosa Oxigen ©
astrone..aggiungi i crediti per il settings.apk..ho visto che hai integrato quelle con le mie modifiche;)
con la V2 piccoli problemi sempre con le app:
1) Player Pro non parte... lo lancio, crasha e ritorna al launcher.
2) Copilot Live trova le città ma non le strade.
Ho già provato a cancellare i dati delle applicazioni e le ho anche installate/disinstallate.
Suggerimenti?
Astrone ho notato ke dsp manager crasca cioè nn si apre prova tu magari è un problema solo mio
Figurati..era giusto per essere chiari
Cmq per dsp manager che crasha..ci possono essere 2 ipotesi:
1- non hai messo i giusti permessi nell'updater-script;
2- hai messo una versione di xloud o beats non adatta al next;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2