Ma perchè non vi leggete il post??! È stato detto almeno 3 o 4 volte.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma perchè non vi leggete il post??! È stato detto almeno 3 o 4 volte.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
dimmi a che pagina cosi lo leggo pure io..grazie
Ecco pulla pag. 107 basta andare un po' indietro e non chiedere sempre le stesse cose :D come ho fatto io ;) tu ora quale tieni? La 2.3.4 o la 2.3.6? Cmq vanno bene entrambi da dove vuoi partire la parti
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con cecchino incorporato con la distruttiva Oxigen 3.0 usando tapatalk
io ho la 2.3.6..ok allora partirò da questa..ma i backup delle app scaricate fatte nella stock partono anche nelle altre rom , giusto? cmq si potrebbe definire la oxigen come la migliore rom presente sul forum?:p
A questo tocca a te giudicarlo ma io ti posso dire che mi trovo benissimo e non la cambierei piu' per le app non saprei dirti credo che rimangono,abituato ad usare titanium mi sono dimenticato titanium mi vizia :D
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con cecchino incorporato con la distruttiva Oxigen 3.0 usando tapatalk
in che senso ti rimangono..anche io utilizzo titanium per ripristinare le app una volta installata la rom
ho letto che è stato inserito holo launcher...è abbastanza leggero? forse è un pò pesante..