Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Asd e che.ho scritto? XD roftl solo alcune si devono avviare.on quel programma le altre no
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
si infatti anche a me si sono avviati tutti e allora quali sono da mettere in customize ?
-
Non avete capito come funziona?
Le app selezionate sono quelle che si avviano al boot e sono essenziali!
Leggete la descrizione dell'app
-
Quote:
astrone
Ecco:
Andate in customize e fate queste app da system:
Browser
Calendario
Compositore vocale
Contatti
Dev tools
Dsp manager
Emulatore
SuperSU
Holo launcher
Ricerca google
WeatherLove (opzionale)
Play store
Impostazioni
Poi se.volete le app user le mettete voi;)
Queste sono le app che si avviano eh!! Se notate problemi aggiungete quelle importanti! ;) anche se adesso la.rom boota veloce non credo serva di piu' roftl
quindi se ho capito bene su queste che hai segnalato dobbiamo togliere solo queste segnalate da gerozzo :
SuperSU
Ricerca google
Impostazioni
giusto ? scusa se sono OT ma chiedo sempre per non combinare casini :p , mi spiegate come faccio a sostituire il file bootanimation ?
-
Quote:
Anto75
quindi se ho capito bene su queste che hai segnalato dobbiamo togliere solo queste segnalate da gerozzo :
SuperSU
Ricerca google
Impostazioni
giusto ? scusa se sono OT ma chiedo sempre per non combinare casini :p , mi spiegate come faccio a sostituire il file bootanimation ?
L'ha già spiegato astrone 3 o 4 pagine fa. In ogni caso devi:
scaricare il file .zip relativo al bootanimation, rinominarlo "bootanimation.zip" (senza virgolette ovviamente) e copiarlo con Root Explorer in system/media sostiutuendolo al file già presente.
P.S.: astrone ha scritto che nel pomeriggio uploaderà qualche bootanimations, anche se si trovano molto facilmente cercando per la rete.
-
Io voglio sapere solo per l'applicazioni all'avvio quelle da sistem le ho tolte tutte e ho rimasto quelle in custom che ho messo io. Tolte da sistem spero che non succede nulla
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2.2-Revolution usando tapatalk
-
Supersu e le altre devono rimanere selrzionate!
-
hai gia messo gli screen ?? io sto utilizzando la oxigen 2 e mi trovo bene !
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
Nic_98
hai gia messo gli screen ?? io sto utilizzando la oxigen 2 e mi trovo bene !
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Leggi il secondo post!
-
Quote:
astrone
Supersu e le altre devono rimanere selrzionate!
se restano selezionate astrone ogni volta che riavvio il cell devo richiudere tutte le app che si aprono da sole , e strano o deve essere così ?
-
raga dowload cache lo spuntate pure su s2e