Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Astrone simpatico le impostazioni nominate Oxigen, ma il tasto sulla barra di stato potevi pure evitarlo di mettere, siccome so che nn puoi accontetare a tutti se mi spieghi come levarlo lo faccio io... ;)
PS: se guardi bene le foto, esteticamente vedi anche tu che era meglio prima....
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
il tasto dalla barra di stato di solito si leva in impostazioni->cyanogenmod setting(in questo caso oxigen setting)->impostazioni tablet->e poi c'è la spunta dei tasti nella barra di stato
-
Ciao a tutti ragazzi, ho installato la rom e funziona perfettamente...l'unico problema è che non riesco a ricevere file via bluetooth, ho provato con diversi dispositivi ma niente. Gli altri cellulari riescono a trovare il mio dispositivo e io inoltre riesco a mandare file via bluetooth, il che è abbasta strano. Suggerimenti?? Grazie mille a tutti!
-
Ciao, quando il dispositivo prova ad inviarti il file immetti una passkey decisa dallo stesso dispositivo poi che ti dice il cell?..tipo nella barra delle notifiche che stai ricevendo il file oppure un errore..
-
Quote:
Originariamente inviato da gia90c
Ciao a tutti ragazzi, ho installato la rom e funziona perfettamente...l'unico problema è che non riesco a ricevere file via bluetooth, ho provato con diversi dispositivi ma niente. Gli altri cellulari riescono a trovare il mio dispositivo e io inoltre riesco a mandare file via bluetooth, il che è abbasta strano. Suggerimenti?? Grazie mille a tutti!
Magari se leggevi qualche pagina all'inizio trovavi scritto di usare bluetooth file transfer che si trova gia' nella rom..........
-
Astrone prima che dimentico xD il meteo da errore puo' essere un errore solo a me? ragazzi a voi va il meteo?
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen 3.0 usando tapatalk
-
ma la versione 3.2 quando la posti piu o meno?...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sniperxx
Astrone prima che dimentico xD il meteo da errore puo' essere un errore solo a me? ragazzi a voi va il meteo?
A me funzionq benissimo....
-
Sniper devi impostarlo!!
Non lo so quando rilascio, sono ufficialmente senz tv, linea ballerina, tapatalk funziona male piove a dirotto qui e quindi non so quando posto...non chiedetemelo piu' per piacerr
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Sniper devi impostarlo!!
Non lo so quando rilascio, sono ufficialmente senz tv, linea ballerina, tapatalk funziona male piove a dirotto qui e quindi non so quando posto...non chiedetemelo piu' per piacerr
lo astrone che devo impostarlo :p ma se a me esce solo new york non e' colpa mia io sto ad aversa ahahah forse sono le forze sopranaturali che mi circondono. ora continuo a provare astrone :D