Visualizzazione stampabile
-
Consiglio di utilizzare s2e solo per spostare le seguenti voci:
- Applicazioni;
- Applicazioni private;
- Dalvik Cache;
- Cache download.
Se non avete una classe 10 come sd card..no ha senzo spostare "dati delle applicazioni"...il risultato sarebbe un terminale con prestazioni penose:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
autoradio78
Consiglio di utilizzare s2e solo per spostare le seguenti voci:
- Applicazioni;
- Applicazioni private;
- Dalvik Cache;
- Cache download.
Se non avete una classe 10 come sd card..no ha senzo spostare "dati delle applicazioni"...il risultato sarebbe un terminale con prestazioni penose:)
La mia classe 6 non incontra problemi ;) poi dipende sempre come dici tu che classe è...
Inviato dal mio Next con Oxigen Rom©
-
Quote:
astrone21
La mia classe 6 non incontra problemi ;) poi dipende sempre come dici tu che classe è...
La mia non so che classe è! Tuttavia non riscontro problemi, apparte qualche volta in cui il tel si confonde e non sa che fare xD
Cmq sia non posso permettermi di tenere i dati app in memoria! Mi inizierebbe economica dire memoria piena :o pensa che di ext ho 1.5 gb xD
Inviato dal mio next usando Tapatalk
-
Quote:
4l3Ghi
La mia non so che classe è! Tuttavia non riscontro problemi, apparte qualche volta in cui il tel si confonde e non sa che fare xD
Cmq sia non posso permettermi di tenere i dati app in memoria! Mi inizierebbe economica dire memoria piena :o pensa che di ext ho 1.5 gb xD
La classe la vedi da un test di antutu benchmark anche...oppurr si trova scritto sulla sd.
Se non c'e a volte e' classe 2-4
1.5gb sono parecchi e pure pesanti non so come ti vada fluida la rom lol ;)
-
Astrone funziona adesso?
Inviato dal mio Galaxy Next usando Tapatalk 2
-
Quote:
4l3Ghi
Non facciamo confusione:
Lo spazio viene maggiormente occupato dai files che compongono le voci che poco su consigliavo di spostare..
Ovviamente dipende dall'uso che si fa del terminale..io ho 200 applicazioni e ho occupato solo 45 mbre di memoria interna (tenendo solo i dati delle applicazioni..tutto il resto è in sd-ext)..
Certo..se di queste 200 app 100 fossero state giochi( che in media hanno 15 mbre di dati)..sarebbe stato chiaro che i dati delle app sarebbero dovuti stare altrove..
Infine per quanto riguarda il discorso sd-ext..
Io consiglio:
- partizioni poco esose (512 mb);
- sd classe 6 (minimo) per spostare i dati app :)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
io ho controllato poco fa la classe ed ho visto che è classe 6! Come giochi tengo la serie angry birds, che gia di loro pesano, e grabatron! Ma sono persino spostate in sd-card (non sd-ext)
Sapevo gia che 1.5gb erano tanti, ma gia la dalvik soltanto mi prende 149MB... altri 140 sono i dati app, e 150 sono le app! non posso stare con soli 512 xD
Comunque sia, stranamente da quel che tutti dicono, non ho mai riscontrato nessun problema in nessuna rom, e con 1.5gb ho tenuto la choco 3, la more e questa!
-
Quote:
IlBella95
Astrone funziona adesso?
Inviato dal mio Galaxy Next usando Tapatalk 2
Mi sono appena messo ;)
Prima la testo e poi pubblico...
-
Ragazzi, funziona! V2 in fase di upload.
Scusate l'attesa ;)
EDIT: Tastiera Samsung senza il bug rimossa, va in force close in modo anomalo...per ora la tastiera rimane quella samsung con il bug, però potete aggiungere le parole direttamente dalle impostazioni (dovrebbe funzionare)
-
Grandeee aspetto con ansia
Inviato dal mio GT-S5570 Official Cyanogenmod 7.2 Nightly con Tapatalk 2