Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nic_98
ma, facendo cosi mi ha partizionato l sd e mi ha eliminato tutti i contenuti, tra cui tutti i miei contatti , tutta la mia musica, e tutte le mie foto !! nn si puo recuperare i dati ??
Dovevi pensarci prima....a salvarti
un backup sul pc...
PS: Non credete che in un thread di cui si dovrebbe parlare (in questo caso) della Oxigen Rom, dei suoi bug, tutte le sue opzioni, della sua stabilità, della sua fluidità e ecc... Non stiamo esagerando facendo OT, che ne pensiate di finirla e parlare di partizione e varie nelle sezioni giuste???!!.....
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Urgenzaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Come faccio a rimuovere cwm recovery?!?!?!
-
Complimenti per la rom veramente fantastica non la lascierò piu.
-
Quote:
Diaz97
Urgenzaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Come faccio a rimuovere cwm recovery?!?!?!
Diaz ci sono altre sezioni che parla si cwm recovery, qui nn si parla di questo!!
-
Non è possibile che circa 18 su 137 pagine nn si parli di Oxigen Rom, finiamola....
-
Quote:
Gerozzo
Non è possibile che circa 18 su 137 pagine nn si parli di Oxigen Rom, finiamola....
Quotone!! ;);):sly:
-
Ma la versione finale, quindi non la night quando arriverà?
-
Ciao a tutti, ho la rom Oxigen e , come tutte le altre cyano ha le app telefono, contatti e messaggi che non sono il massimo come estetica.Ora vorrei sapere se posso mettere le app di sistema della 2.3.6 o altre un pò più carine per telefono,contatti e messaggi.. Se si,come?
-
Quote:
Skeggia92cr
Ma la versione finale, quindi non la night quando arriverà?
Entro questa settimana dovrebbe uscire la 3.2
-
Quote:
Gerozzo
Entro questa settimana dovrebbe uscire la 3.2
Perfetto, grazie, pur seguendo quotidianamento la discussione non riuscivo a reperire tale info, grazie ancora! :D