Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
premi sul toggle e disattiva la modalità automatica....oppure configura il widget controllo risparmio energia e seleziona le modalità che vuoi...
Premendo il toggle mi riporta alle impostazioni display e non c'è nulla. Col widget ho provato, ma non cambia, rimane sempre automatica. Fa niente dai, magari ritornerà normale con l'aggiornamento alla 3.2, grazie comunque!
Edit: ho scaricato un'app dal Play Store e sono riuscito a "sbloccare" la luminosità, quindi problema risolto!
-
Quote:
astrone
Se usi il 3g si....anzi credo sia buono. La rete mobile consuma molto, pero' avevo inserito dei tweaks ma e' naturale che non si puo' fare molto....
Prova a fare un wipe battery stats oppure usa l'app preinstallata battery calibration ;)
Inviato dal mio Droide
Si è con il 3g sempre attivo e con l'utilizzo del cell come pc per 1-2 ore al giorno, quindi dovrebbe essere buono?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
boyago
Si è con il 3g sempre attivo e con l'utilizzo del cell come pc per 1-2 ore al giorno, quindi dovrebbe essere buono?
Buonissimo direi......di solito dura molto di meno
-
Quote:
astrone
Buonissimo direi......di solito dura molto di meno
Domattina gli faccio lo stesso un wipe battery stats perchè da quando ho flashato la rom non gliel'ho fatto ancora ;)
Volevo fare un' altra domanda, scusami se sono troppe XD non è che potrei mettere la touchwiz stock come launcher? Io ho estratto l'apk dalla rom stock 2.3.6 ma non lo installa e nemmeno mettendolo in sistem/app lo installa, cosa sbaglio?
-
Quote:
boyago
Domattina gli faccio lo stesso un wipe battery stats perchè da quando ho flashato la rom non gliel'ho fatto ancora ;)
Volevo fare un' altra domanda, scusami se sono troppe XD non è che potrei mettere la touchwiz stock come launcher? Io ho estratto l'apk dalla rom stock 2.3.6 ma non lo installa e nemmeno mettendolo in sistem/app lo installa, cosa sbaglio?
devi prendere questo port:
Modified Stock (TouchWiz) Launcher **Works with CM7** - xda-developers
-
Ora lo provo, grazie per la tua prontezza nel rispondere anche ad un rompip* come me XD
-
Astone con il cell in silenzioso non vibra cosa devo fare per attivarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da vZeeKHD
Astone con il cell in silenzioso non vibra cosa devo fare per attivarla?
Mamma che domanda :/
Impostazioni>>audio>>vibrazione>>sempre
Roftl
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Strano prima l'avevo impostata mo non andava .-.
-