Visualizzazione stampabile
-
sto avendo dei problemi. Freeze, FC, lentezza e "pesantitá". Più tardi provo a fare di nuovo i wipe e a reinstallare. Comunque sti softkeys sono proprio la fine più totale.
Per ora io sto girando a 604 - 122 smartAssV2. Posterò altri feedback dopo il re-flash.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Freeze di cosa? Fc?
Devi dirmi anche cosa hai fatto...
-
Beh.....qua stiamo degenerando, chiudo il topic.
Non aprite thread sulla rom o altro, verra' riaperto solo quando mi saro' reso conto che ne vale la pena.
Chi apre un nuovo topic sappia che verra' chiuso e nel caso continuasse infrazionato.
Pensavo che avevate capito di finirla con questo Off Topic, ho persino riaperto e pubblicato una v5 quindi fate voi....
Edit: nuovo topic nel senso uno banale, con risposta data molti miliardi di anni fa ;)
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
-
Riapriamo il topic,
i post di off topic (alcuni, non potevo farmi tutte le pagine) sono stati eliminati e se ne vedo altri li elimino all'istante.
Consiglio di rispettare le regole perchè questa è l'ultima volta che viene riaperto.
Buona continuazione
-
Ecco ne approfitto per segnalarti i miei continui ruavvii e l' impossibilità di usare link2sd.
EDIT: per ora sto trovando stabilità girando con max480 e min 122 smartAssV2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RaffBulgaro
Ecco ne approfitto per segnalarti i miei continui ruavvii e l' impossibilità di usare link2sd.
EDIT: per ora sto trovando stabilità girando con max480 e min 122 smartAssV2.
Cosa hai fatto per avere questi riavvii ? io link2sd lo uso tranquillamente.....hai fatto tutti i wipe ?
-
Quote:
astrone
hai fatto tutti i wipe ?
E poi siamo noi a non dover fare domande stupide?? :O:O
Certo che ho fatto tutti i wipe, e ho esattamente 3 applicazioni installate.
-
Quote:
RaffBulgaro
E poi siamo noi a non dover fare domande stupide?? :O:O
Certo che ho fatto tutti i wipe, e ho esattamente 3 applicazioni installate.
Che applicazioni? Hai settato s2e o cosa? Spiegati meglio, cosa hai fatto prima di avere quei reboot?
Se il terminale era sottosforzo e la temperatura e' aumentata e' naturale che si riavvii...
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
-
Ho installato tapatalk, androidiani, e whatsapp. s2e non l'ho settato. Le frequenze erano 604-122. Comunque continuo ad avere problemi con link2sd ed ho dovuto toglierlo: spostavo le app nella partizione, tuttavia dopo un po' mi ci ritrovavo senza e scoprivo che non leggeva più la partizione, quindi dovevo riattivare lo script e riavviare il cell. Non penso sia un problema dovuto a qualcosa fatto da me, visto che non ho fatto praticamente niente.
-
stesso problema con link2sd.
Io proced cos'...flash rom - avvio da recovery - creo partizione - riavvio - setto s2e : tutto bene fin qui.
Installo link2sd - imposto ext4 - riavvio- nn si riavvia +
Devo dire che con la 3.0 non avevo questo problema ma in ogni caso li nn trovava la ext4. dovevo partizionare in ext3 e cmq link2sd me la dava ext2.
cmq posso fare a meno di link2sd
provato anche a creare prima la partizine e poi flash rom...stessa cosa