Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
cioè ? non ho capito...
che ne so XD prima va poi non va ... ora vedo se va e ti dico <.< cioè accedo dal cellulare e mi fa installare dopo di che mi collego dal pc per fare più in fretta e mi dice " non hai ancora effetuato l'accesso con il dispositivo " e poi quando andava il nome era i900 XD e non gt s5570
-
Quote:
oscarnick93
che ne so XD prima va poi non va ... ora vedo se va e ti dico <.< cioè accedo dal cellulare e mi fa installare dopo di che mi collego dal pc per fare più in fretta e mi dice " non hai ancora effetuato l'accesso con il dispositivo " e poi quando andava il nome era i900 XD e non gt s5570
ma ovvio ho cambiato ro.product.model !!
Basta settare un nome al modello e torna tutto come prima!
-
Quote:
astrone
ma ovvio ho cambiato ro.product.model !!
Basta settare un nome al modello e torna tutto come prima!
-.-'' senza parole -.-''
-
Quote:
oscarnick93
-.-'' senza parole -.-''
Ovviamente sul pc intendo, devi dare un nome al tuo telefono ed è fatta
-
Quote:
astrone
Ovviamente sul pc intendo, devi dare un nome al tuo telefono ed è fatta
o rinominato il file co.product ecc XD ora sto montando la ex4 con s2e primo avvio funge tutto u.u bravo rotfl
-
Quote:
oscarnick93
o rinominato il file co.product ecc XD ora sto montando la ex4 con s2e primo avvio funge tutto u.u bravo rotfl
vabè bastava dare un nome su google play al pc ;)
-
ho installato l'aggiornamento, il tema che si era autoselezionato non mi piaceva per niente (senza offesa) c'erano le 3 icone rosse e una celeste, ho rimesso il solito con orologio blu. mamma spero che questo aggiornamento sia per me "appagante", in caso per tornare alla 5.0 devo fare wipe? cmq bellissimo il boot! veramente carinissimo.rotfl
-
Io ho appena reinstallato tutto...il tema e' sempre quello ics!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
cosa intendi reinstallato tutto? update? comunque io ho rimesso il tema della 5.0. quello che si è impostato solo con le icone rosse non mi garba (gusti) volevo disinstallarlo ma con root unistaller non riesco a vederlo (non c'è proprio) come lo posso togliere? cmq questa è la tua migliore cyano veramente performante. niente a che vedere con la 3
-
Ho appena flashato la 5.2 a prima vista sembra molto più "carina" rispetto alla 3.0 poi avrò modo bene di testarla fino in fondo.
La trovo molto più fluida rispetto alla 3.0 e più personalizzabile la tastiera, è stata una sorpresa immensa grande astrone.. rimango fedele a te!
;)
PS: per chi non l'avesse capito, questo è un feedback per la ROM e NON un post per lo SPAM.
EDIT: astrone ma perchè le app ecc. sono tutte sballate? (vedi screen) e poi il modello del telefono, ahahahahahaha xD (a che serve?)