Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermodenese
Però se si fa la partizione la scheda sd può essere rimossa dal cell solo quando è spento ed è scomodo... poi faccio confusione perché con link2sd non capisco se la app è nella memoria interna vera o la partizione... dai, mi avete convinto... però ho aperto la pagina di mediafire della rom 5.2 e mi è arrivato un virus (anzi, un tentativo di accedere al computer) senza scaricare niente... è una di quelle cose che non dovrebbe ripetersi giusto se riprovo?
Inviato dal mio galaxy next cyanogenmod 10 Jelly Bean con tapatalk 2
Non esiste alcun virus. Disattiva l'anti virus!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragaaaaa...ho un problema gravissimo,già prima di passare a questa rom(avevo la stock) non mi funzionava il sensore di prossimità e quando facevo una chiamata si bloccava con lo schermo nero e dovevo togliere la batteria,ma avevo risolto disattivando il sensore di prossimità,su questa rom non si può disattivareeeeeeeeee??? :((((((((((((((((((((((
-
Quote:
giustbest
Ragaaaaa...ho un problema gravissimo,già prima di passare a questa rom(avevo la stock) non mi funzionava il sensore di prossimità e quando facevo una chiamata si bloccava con lo schermo nero e dovevo togliere la batteria,ma avevo risolto disattivando il sensore di prossimità,su questa rom non si può disattivareeeeeeeeee??? :((((((((((((((((((((((
Impostazioni>impostazioni chiamate. trovi molte opzioni meglio della stock!
-
Quote:
astrone
Impostazioni>impostazioni chiamate. trovi molte opzioni meglio della stock!
ho notato,ci sono una marea di opzioni...ma quella che serve a me proprio non c'è! :(
-
Quote:
giustbest
ho notato,ci sono una marea di opzioni...ma quella che serve a me proprio non c'è! :(
Ehm...non e' colpa mia se hai il sensore di prossimita' andato allora....
Prova a cercare qualche app nel play store...
-
Quote:
astrone
Ehm...non e' colpa mia se hai il sensore di prossimita' andato allora....
Prova a cercare qualche app nel play store...
il problema mi è sorto dopo 1 settimana dall'acquisto...avevo pensato di portarlo in assistenza ma sulla stock avevo risolto disattivandolo,non credo sul market ci siano app che abbiano questo tipo di impostazione :(
-
Facciamo un po' di ordine.
Con la 5.0 ho avuto quel problema con link2sd e lag vari. Riflashato: risolto tutto.
Con la 5.2, flashata senza wipe (nonostante il tentato trolling di astrone roftl ) non ho riscontrato nessun problema. Funziona addirittura link2sd e il controllo luminosità con la barra delle notifiche è migliorato. Giocando un po' con No-Frills si trova il giusto governor e frequenze, che potete tener d'occhio con cpu spy. Per ora nessun crash e nessun riavvio. Vorrei provare a far girare qualche gioco, ma aspetto il primo ciclo do batteria cosi da valutare l'efficienza della rom.
Cerchiamo di postare feedback utili e funzionali al miglioramento della rom. Se volete trollare c'é la chat ;)
-
Quote:
astrone
Ho appena provato e funziona a meraviglia....non segnaliamo idiozie per favore......
quanto ci scommetiamo che viene a casa mia e ti faccio vedere che è come dico io? non me le invento le cose per creare confusione come certi cerebrolesi. allora è un problema della tastiera alternativa. ho smartkeyboard pro, lo devo andare ad attivare ogni volta, ora provo a lasciare l'app memorizzata nella memoria del cellulare e vediamo se si disattiva. se no niente mi attacco al tram e uso samsung.
-
Quote:
MarcoNext
quanto ci scommetiamo che viene a casa mia e ti faccio vedere che è come dico io? non me le invento le cose per creare confusione come certi cerebrolesi. allora è un problema della tastiera alternativa. ho smartkeyboard pro, lo devo andare ad attivare ogni volta, ora provo a lasciare l'app memorizzata nella memoria del cellulare e vediamo se si disattiva. se no niente mi attacco al tram e uso samsung.
Non è un BUG DELLA ROM!
Non capisco sta cosa di segnalare idiozie....setta per bene la tastiera e vedrai che funziona. A me va tutto bene
-
Quote:
MarcoNext
Nessun bug, vai nella app della messaggistica e tieni premuto a lungo sulla barra di scrittura finché non ti esce un pop-up con incolla e metodo inserimento, clicca su quest'ultimo e spunta la tastiera che vuoi usare, al riavvio facendo in questo modo avrai sempre quella. Non è un bug della rom di astrone, ma della cyano in generale, e anche qui non un bug ma un problema di memorizzazione del build.prop
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2