Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Per piacere ditemi se davvero volete l'app sms/mms stile bubble e ics...perche' l'ho inserita io e nessuno me ne parla o altro...
ma seriamente...vedi tu alla fine meglio la leggerezza secondo me e poi ognuno fa come gli pare (personalmente non mi piace quello attuale ma è parere mio)
Quote:
Poi qualche feed sulla batteria anche...
ti posso dire che con la 5.0 mi sono trovato molto meglio rispetto alla 3...magari domani posto qualche screen per essere + precisi per la 5.3.
Per le frequenze io ho lascito il governor preimpostato e uso 245 729...usando un 4 o 5 ore il 3g qualche gioco (diciamo in totale un paio d'ore) + uso normale (cmq parecchie telefonate) arrivo a sera con 10 - 15% (non vorrei dire castronerie però quindi a domani).
-
http://img.tapatalk.com/02c46fde-1477-acaf.jpg
Ora sono al 10%
Versione 5.2.
EDIT: Ops....ero al 4% roftlroftlroftl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
a me piace lo stile dei messaggi a fumetti :) anche perche lo stile a lista è brutto lascia i fumettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
-
Quote:
astrone
Nuova release :
Oxigen V5.3-TQS.zip
Wipe obbligatori, non ricordo il changelog ma ho rimosso battery bar visto che non viene apprezzato.
Tu mi fai mettere la 5.2 ieri XD e oggi te ne esci con la 5.3 ? -.-'' per lo più mi dici pure che devo fare i wipe obbligatorio D: non si può aggiornare e basta ? XD:o
-
Quote:
oscarnick93
Tu mi fai mettere la 5.2 ieri XD e oggi te ne esci con la 5.3 ? -.-'' per lo più mi dici pure che devo fare i wipe obbligatorio D: non si può aggiornare e basta ? XD:o
Prova...non assicuro niente roftl
-
Quote:
astrone
Prova...non assicuro niente roftl
-.-'' mi sparo prima o poi :bd: ti faccio sapere .. come si fa già ad aggiornare ? XD update zip sd o chose file sd card ?? XD
-
Quote:
astrone
Non è un BUG DELLA ROM!
Non capisco sta cosa di segnalare idiozie....setta per bene la tastiera e vedrai che funziona. A me va tutto bene
astrone ti giuro che ho fatto tutto e non capisco perchè ritorna la samsung. impostazioni, lingua e inserimento, smartkeyboard pro, messaggi, metodo inserimento, do ok. reboot. tom! samsung! XD non voglio criticare il tuo lavoro assolutamente, è un problema mio e voglio aiuto
-
Quote:
massithereaper
Nessun bug, vai nella app della messaggistica e tieni premuto a lungo sulla barra di scrittura finché non ti esce un pop-up con incolla e metodo inserimento, clicca su quest'ultimo e spunta la tastiera che vuoi usare, al riavvio facendo in questo modo avrai sempre quella. Non è un bug della rom di astrone, ma della cyano in generale, e anche qui non un bug ma un problema di memorizzazione del build.prop
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
ho fatto tutto ora provo spostando l'app nella memoria del telefono. comunque anche la samsung mi garba...ero abituato con quella ma la samsung è buona.
-
Quote:
MarcoNext
astrone ti giuro che ho fatto tutto e non capisco perchè ritorna la samsung. impostazioni, lingua e inserimento, smartkeyboard pro, messaggi, metodo inserimento, do ok. reboot. tom! samsung! XD non voglio criticare il tuo lavoro assolutamente, è un problema mio e voglio aiuto
Non so che dirti più.....a me funziona bene con altre tastiere
Quote:
oscarnick93
-.-'' mi sparo prima o poi :bd: ti faccio sapere .. come si fa già ad aggiornare ? XD update zip sd o chose file sd card ?? XD
la seconda opzione...
-
torno a segnalare una cosina che si è presentata con tutte le versioni che ho provato 3.0, 5.0, 5.2 e anche 5.3 .... quando si è connessi in 3 g e si risponde ad una chiamata alle volte si disattiva il 3g.