hai perfettamente ragione a me va una bomba, questa è la migliore rom che abbia mai visto! assurda. Ringrazio di nuovo astrone per il lavore eccellente svolto.
Visualizzazione stampabile
sono sempre io oggi ho avuto un problema, io ho messo la frequenza minima a 320 (poco più alta di quella di default) per evitare che il processore impieghi più tempo a raggiungere il picco massimo e mettendo il governor ondemand. ho messo il cellulare in modalità aereo e la batteria era circa 6% o poco di più non ricordo, solitamente mettendo modalità aereo non consuma praticamente nulla! invece mi sveglio questa mattina 9 circa e vedo che il cellulare si è spento perchè è finita la carica. sto sentendo parlare di sleepmode mi sapete dire se va bene aumentare la minima??? e poi si danneggia il cellulare visto che si è spento perchè scarico??? avevo fatto la calibrazione nell'ultima carica. grazie a tutti. :)
no non si danneggia con la minima alta 6% e poco anche essendo in modalità aereo comunque deve sopportare una note intera ti conveniva ricaricarlo non credi.Ragazzi uno dei peggiori nemici dei smartphone e la 3G e wifi se la disabilitare quando non vi serve il cell vi dura molto di più..poi se ne necessita di connessione il cell tipo se usate viber o WhatsApp purtroppo non si può far nulla.
forse non hai capito lho lasciato a 6% e messo in modalità aereo non si scarica mai e invece mi si è spento per insufficienza della batteria. non è andato in sleepmode.
Devi usare cpu spy senno' non potrai mai sapere cosa puo' essere....se sei al 6% dopo un uso intenso di 18h e vuoi superare la notte...beh abbassare la frequenza massima e settare cosi:
480
122
Conservative
Bfq
Schermo off 320.....
Astone a me nella 5.3 il player non trova le canzoni :(
Edit:
Dopo l'ennesima formattazione è andato
Strano.....a me funziona benissimo, è il player stock....quindi funziona per forza essendo stabile...potrei suggerirti di fare uno scan della sd.....potrebbe essere questo
Questi sono bug che io non avevo ricevuto, e anche se non continuo a moddarla la rom non posso aiutarvi perchè non li ho mai avuti...:(
ragazzi lessi tempofa che c erano problemi con il wizard al avvio del cell se a qualcuno interessa eliminando l apk setupwizard questo non compare piu all inizio