R: [ROM][CM7] Oxigen V5.3 [FINAL]
Quote:
Originariamente inviato da
drop2
segnalo un bug: se si chiama un numero fisso e "attacca" il fax, non si riesce più a controllare la chiamata ne a chiuderla e sparisce il tastierino numerico! Per il resto ottima rom! Potete consigliarmi come avete settato il clock per una durata accettabile della batteria? Io ondemand e 228-729, difficilmente ci faccio una giornata intera
480-729 powersave/smartassv2 ;) questo e il clock che io uso sempre e mi trovo bene
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
drop2
sto provando così! Comunque qualche post fa si diceva di spb shell, lo sto provando e gira molto meglio del previsto (soprattutto su questa rom), il problema è riuscire ad interpretare i microcaratteri della visualizzazione 3d
purtroppo non avendo una scheda grafica decente e normale che i launcher 3d non siano perfetti sul next cpmunque siamo off topic....basta cosi
Quote:
astrone
Disinstallate ICS Stopwatch con titanium backup o link2sd, a volte non manda il device in deep sleep. Ovvero causa wakelock.
nuovo termine che non conoscevo ;) io l ho tolto direttamente dal pacchetto zip prima di flashare...e uguale?non ho ancora verificato la durata perche ho scordato il cell a casa per portare il pc roftlroftl
Quote:
MarcoNext
Salve a tutti :) Ho già da parecchio la Rom di astrone che trovo fantastica, unico neo secondo me la qualità delle foto e dei video, (le foto possono anche andare) i video sopratutto si presentano "laggosi" "scattosi". Sapete come risolvere? e poi un ultima domanda che significa creare una rom basandosi su cyanogen o stock? grazie.
ps: nuova Rom con qualità foto stock con opzioni panoramiche e multiscatto non sarebbe male! grazie a tutti.
Scarica mx video player per i video...basarsi su rom stock significa creare una rom prendendo come base i file della rom di default dei cellulari ma quasi nessuno lo fa....basarsi su cyanogenmod significa creare una rom basandosi su file già modificati e quindi migliori per utilizzo quotidiano ;)