R: [ROM][CM7] Oxigen V7 [OTA][BETA STAGE]
Quote:
Originariamente inviato da
artic80
appunto vai a studiare sotto il tuo palazzo come fregare astrone e la sua Oxygen v.7... non stare qui a fare pubblicitą occulta alla tua ROM... su su... vai :troll:
roftlroftl per oggio ho finito perche ho fatto una nuova versione...adesso mi dedico al mio hobby preferito.....lo spam roftlroftl
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
Sbebbe
Allora da quanto ho capito caro Astrone stai testando la Rom,bene bene!Smanio di provarla!Adesso c'ho preso gusto con il modding ho provato la tua vecchia 5.3 poi la new esperience e la sony experia per next.
Volevo permettermi di dirti se quando la ''rilascerai'' la inserirai gią con le gapps,poi inoltre volevo dirti se nella nuova si mantiene il trick della amarillus poichč alcuni (comke me) usando questo trick se ne fregano di link2sd e possono installare tutte le app skifezza del market.
Cosa che nn sono riuscito con la rom di autoradio,quella sony experia lo supporta ma s'incasina spesso poiche c'č sia SH che superuser che mi vanno in conflitto....
le gapps sono integrate e aggiornate tutte :)
Lo script che dici tu, a2sd, probabilmente potrai sceglierlo direttamente da Aroma ;)
In questo modo tutti potranno scegliere quello che vorranno ;)
~Anonymous~
Quote:
androidiano72
si 1 solo aggiungere un file manager che faccia inviare i file tramite bluetooth tipo solid o altri
/OT per favore mi cambi il titolo del thred della CyberMOD da V1 a V2?non riuscivo a trovarti per spedirti un pm e ne approfitto un attimo ora roftlroftl
C' e gia bluetooth file trasfer!! Che ti fa inviare anche contatti e app!!
EDIT Consiglio per astrone
Astrone metti il tasto che ti permetta di aprire il task manager tenendo premuto home!! come ha fatto androidiano72
inviato
Astrone io non ancora capisco che significa aroma!!
inviato
Quote:
MrFrancesco961
Astrone io non ancora capisco che significa aroma!!
inviato
aroma e una cosa che appare durante il flash della rom...diciamo una specie de menu di configurazione dove puoi installare tweak app temi ed altro....peccato sia difficile da inserire nelle rom :( comunque credo che al momento giusto astrone faccia una specie di tutorial per l utilizzo
Quote:
androidiano72
aroma e una cosa che appare durante il flash della rom...diciamo una specie de menu di configurazione dove puoi installare tweak app temi ed altro....peccato sia difficile da inserire nelle rom :( comunque credo che al momento giusto astrone faccia una specie di tutorial per l utilizzo
Figata pazzescaaaa!! Quindi mentre flashi ti chiede quale tema applicare oppure script ecc.??
inviato