R: [ROM][CM7] ◆♚Oxigen V7.3.1 Maya♚◆ [31-12-2012]
Se il telefono smette di vibrare, l'unica è riflashare o provare ad usare la 2.3.6 stock spagnola come rom di partenza!
Ps: In questo periodo sono impegnato, quindi l'aggiornamento slitta. Mi pare sia stabile per ora la rom, non servono altri update urgenti...
Ragazzi volevo un parere! Io da un pò di tempo uso la ROM di autoradio ora volevo provare questa, ma giusto per un confronto fra le 2! Volevo chiedervi siccome sull'altra uso una partizione esterna ext4 su questa sicuramente posso usarla lo stesso ma mi conviene formattare la sd e rifare la partizione o usarla cosi com'è?
Grazie in anticipo per le gentili rispote che mi darete?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
toretto1276
Ragazzi volevo un parere! Io da un pò di tempo uso la ROM di autoradio ora volevo provare questa, ma giusto per un confronto fra le 2! Volevo chiedervi siccome sull'altra uso una partizione esterna ext4 su questa sicuramente posso usarla lo stesso ma mi conviene formattare la sd e rifare la partizione o usarla cosi com'è?
Grazie in anticipo per le gentili rispote che mi darete?
be se la rivuoi in ext4 dopo il wipe e flash della rom la devi rifare,perche a causa di un bug della cwm quando fai wipe data la partizione viene riformatata in ext3, comunque ext3 e semore buono!!
se ti ho aiutato metti thanks!!inviato da me e ricevuto da te!!roftl
Quote:
Painkiller91
Lasciala e usala tranquillamente, funziona perfettamente ;)
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Quote:
MrFrancesco961
be se la rivuoi in ext4 dopo il wipe e flash della rom la devi rifare,perche a causa di un bug della cwm quando fai wipe data la partizione viene riformatata in ext3, comunque ext3 e semore buono!!
se ti ho aiutato metti thanks!!inviato da me e ricevuto da te!!roftl
Grazie....provo a lasciarla cosi! Al limite se non mi convince la formatto!
Quote:
Ste2510
ciao a tutti, ho creato la partizione sulla sd per aumentare la memoria del cell come descritto all'inizio ma oxygen non me la legge. come posso fare?
Stai usando s2e o link2sd?