Visualizzazione stampabile
-
Scusate il disturbo ma ho installato questa rom (che tra l'altro mi sembra davvero OTTIMA) e non riesco a trovare la radio fm. Esiste una maniera per aggiungerla? O magari c'è qualche app sul play store che io non trovo (non mi servono le radio su internét, cerco la vecchia buona radio)? Ed eventualmente, come faccio ad aggiungerla?
Grazie già da adesso!
Scusate la modifica ma mi è venuta in mente un'altra domanda, è possibile sostituire OI Gestore File con un'altro file manager? Come fare? E poi, potrebbe dare problemi alla rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rubikk
Scusate il disturbo ma ho installato questa rom (che tra l'altro mi sembra davvero OTTIMA) e non riesco a trovare la radio fm. Esiste una maniera per aggiungerla? O magari c'è qualche app sul play store che io non trovo (non mi servono le radio su internét, cerco la vecchia buona radio)? Ed eventualmente, come faccio ad aggiungerla?
Grazie già da adesso!
Scusate la modifica ma mi è venuta in mente un'altra domanda, è possibile sostituire OI Gestore File con un'altro file manager? Come fare? E poi, potrebbe dare problemi alla rom?
la radio è stata posta qualche pagina fa..... fai una ricerca nel thread, per il gestore file puoi disinstallare quello (TB, link2sd) e installare quello che vuoi senza problemi
-
ragazzi tra le due rom v8 e final quale mi consigliate?
-
Quote:
alezzandro86
ragazzi tra le due rom v8 e final quale mi consigliate?
L'ultima disponibile cioè l'ultima uscita
-
Quote:
Gege98
L'ultima disponibile cioè l'ultima uscita
si am quale è delle due, non c'è una data a fianco che indichi quale è uscita dopo
-
Grazie mille per la risposta, le mie capacità di ricerca nei forum sono evidentemente scarse!
Ho un'altra domanda, è possibile abbassare o spegnere il "ticchettio" della tastiera?
-
Quote:
rubikk
Grazie mille per la risposta, le mie capacità di ricerca nei forum sono evidentemente scarse!
Ho un'altra domanda, è possibile abbassare o spegnere il "ticchettio" della tastiera?
Penso tu intenda il pop up dei tasti quando scrivi , se è cosí trovi una voce nelle impostazioni della tastiera http://img.tapatalk.com/d/13/12/07/be7e7uqe.jpg
La voce popup tasti ;)
-
Quote:
alezzandro86
si am quale è delle due, non c'è una data a fianco che indichi quale è uscita dopo
Final
Quote:
rubikk
Dalle impostazione della tastiera
-
1 allegato(i)
Grazie per la risposta, sempre disponibilissimi!
Avevo provato a controllare ma la voce nel menu che ho io non compare, forse esiste una maniera per aggiornare anche la tastiera (anche perché ho notato che non mi permette neppure l'inserimento di testo tramite il microfono, non che mi serva particolarmente ma era per completezza)?
Allegato 93580
-
Quote:
rubikk
Grazie per la risposta, sempre disponibilissimi!
Avevo provato a controllare ma la voce nel menu che ho io non compare, forse esiste una maniera per aggiornare anche la tastiera (anche perché ho notato che non mi permette neppure l'inserimento di testo tramite il microfono, non che mi serva particolarmente ma era per completezza)?
Allegato 93580
Oh , mi ero dimenticato che la mia rom aveva la tastiera samsung. Mi dispiace ma il popup su questa non può essere disattivato..
Però , se vuoi puoi provare tastiere alternative tipo quella jb o ics ;) basta scrivere sul playstore "ics keyboard" o semplicemente "keyboard" , ti usciranno molte alternative