Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Oh , mi ero dimenticato che la mia rom aveva la tastiera samsung. Mi dispiace ma il popup su questa non può essere disattivato..
Però , se vuoi puoi provare tastiere alternative tipo quella jb o ics ;) basta scrivere sul playstore "ics keyboard" o semplicemente "keyboard" , ti usciranno molte alternative
Proverò con qualche alternativa, quello che più mi premeva era capire se fosse possibile o no, grazie ancora :D
-
un saluto a tutti.
Causa passaggio a altro smartphone da parte di mio padre, probabilmente gli ruberò il Next da usare come secondo telefono.
La mia domanda ora è, con questa ROM i consumi di batteria e la stabilità come sono?
I menù sono in stile originale Samsung o stile JellyBean?
-
Quote:
Elektrosphere
un saluto a tutti.
Causa passaggio a altro smartphone da parte di mio padre, probabilmente gli ruberò il Next da usare come secondo telefono.
La mia domanda ora è, con questa ROM i consumi di batteria e la stabilità come sono?
I menù sono in stile originale Samsung o stile JellyBean?
Ha un tema jb-ics
Batteria buona, dipenda dall'uso, è stabile.
-
ragazzi, ma quale devo scaricare? in 1° pagina c'è la v8 premium e la king!!
Differenze?
-
La King è la finale come da titolo.
-
Ok. Grazie.
Ho fatto la posizione ext 4, ma a che serve? Se vado in memoria mi dice che memoria archivio interno 178Mb. Anche se ho scelto 1048 non è cambiato nulla. Solo la dimensione della micro sd che ora è più piccola
-
Quote:
Elektrosphere
Ok. Grazie.
Ho fatto la posizione ext 4, ma a che serve? Se vado in memoria mi dice che memoria archivio interno 178Mb. Anche se ho scelto 1048 non è cambiato nulla. Solo la dimensione della micro sd che ora è più piccola
La ext senza uno script non viene vista dal sistema , però puoi usarla con l'app link2sd o s2ext ...che sono le migliori.
Oppure cerchi uno script su xda che ti faccia leggere la partizione ext come memoria interna..
-
quindi non è inclusa nella rom!! Ecco perchè non andava! Con questa Rom quale mi consigliate?
-
Quote:
Elektrosphere
quindi non è inclusa nella rom!! Ecco perchè non andava! Con questa Rom quale mi consigliate?
Ciao elek io usavo s2ext andava una meraviglia.
Ciao astro mi mancavi ahahahah
-
Quote:
sniperxx
Ciao elek io usavo s2ext andava una meraviglia.
Ciao astro mi mancavi ahahahah
Hey sniper :p