Visualizzazione stampabile
-
Grazie Gege98 , tutto fatto !!!!
E clicco thanks..... :)
Altra domandina veloce :
C'è modo di utilizzare la SD come memoria interna ?
Lo avevo fatto con la rom 2.3.6 , seguendo la guida "Più memoria per tutti" , è possibile fare qualcosa di simile con questa ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elettriko
Grazie Gege98 , tutto fatto !!!!
E clicco thanks..... :)
Altra domandina veloce :
C'è modo di utilizzare la SD come memoria interna ?
Lo avevo fatto con la rom 2.3.6 , seguendo la guida "Più memoria per tutti" , è possibile fare qualcosa di simile con questa ?
Se hai la partizione si, puoi usare link2sd o qualche script per usare la partizione come memoria interna
-
Ho la partizione , ho seguito il tuo consiglio.
Sembra che vada tutto bene , trnne una cosa :
Vorrei recuperare i miei contatti salvati su Kies , ma il telefono non si vuole connettere .
C'è modo di risolvere , o devo ricopiarmi 300 contatti a mano ? (non oso nemmeno pensarci... :( )
-
Non puoi , hai un custom firmware ora.
Avresti dovuto esportare i contatti sulla scheda sd tramite l'app Rubrica , per poi ripristinarli.
-
Quote:
Elettriko
Ho la partizione , ho seguito il tuo consiglio.
Sembra che vada tutto bene , trnne una cosa :
Vorrei recuperare i miei contatti salvati su Kies , ma il telefono non si vuole connettere .
C'è modo di risolvere , o devo ricopiarmi 300 contatti a mano ? (non oso nemmeno pensarci... :( )
Quote:
astrone
Non puoi , hai un custom firmware ora.
Avresti dovuto esportare i contatti sulla scheda sd tramite l'app Rubrica , per poi ripristinarli.
Maaaaa sincronizzarli con l'account google no? rotfl
Come dice astrone non puoi nativamente con kies ma se trovi il modo di mettere sul telefono il file vcf dopo puoi importarli ;)
-
Ok , me lo ero immaginato ma speravo ci fosse il modo...
Se copio il file vcf sulla SD riesco poi a recuperarli ?
-
Quote:
Elettriko
Ok , me lo ero immaginato ma speravo ci fosse il modo...
Se copio il file vcf sulla SD riesco poi a recuperarli ?
Si puoi importarli in rubrica
-
Fatto !!!
Grazie mille , ho recuperato tutto !
Ora mi si è presentato un altro dubbio : voi come vi trovate con il consumo di batteria ?
Io ho l'impressione che questa firmware sia abbastanza assetata....
Se attacco il GPS , la batteria si esaurisce in pochi minuti : può essere un bug di questo firmware o la mia batteria è KO ?
Anche nell'uso abituale (GPS off - Wireless off - connessione dati ON per WathsApp) mi sembra che duri molto meno di quanto durava con il firmware stock.
-
Quote:
Elettriko
Fatto !!!
Grazie mille , ho recuperato tutto !
Ora mi si è presentato un altro dubbio : voi come vi trovate con il consumo di batteria ?
Io ho l'impressione che questa firmware sia abbastanza assetata....
Se attacco il GPS , la batteria si esaurisce in pochi minuti : può essere un bug di questo firmware o la mia batteria è KO ?
Anche nell'uso abituale (GPS off - Wireless off - connessione dati ON per WathsApp) mi sembra che duri molto meno di quanto durava con il firmware stock.
Credo sia la batteria ;)
-
Un consumo in piú su ogni cyanogenmod ci sta, comunque ricordo di aver ottimizzato per quanto potessi i consumi con delle modifiche. Io con la batteria mi trovavo bene , anche se non usavo molto il GPS se non di rado