Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Astrone t posto la mie impressioni cm avevo detto...Partito da ieri mattina alle 11 appena flash sono alle 10 e 17 di questa mattina quindi un totale di quasi 12 ore e ho il 44x100 direi ottimo e ieri mi sono collegato un bel po...L'unica cosa come ben sai è il fatto di dsp ma nn solo anche gli altri equalizzatori non vanno,secondo me dovuto al fatto ke ci sono librerie diverse se nn sbaglio...Del resto è davvero una gran bella rom molto veloce,l'unico problema ke ho ma nn credo sia della rom xkè lo avevo con quella di meby e la stock è ke la mia voce mentre parlo al cell rimbomba e mi risento 2 volte nn so se mi capisci
Puo' essere anche il gestore. Io questi problemi non li ho avuti anzi l'audio funziona bene...
Inviato dalla silenziosa Oxigen ©
-
Quote:
astrone21
Puo' essere anche il gestore. Io questi problemi non li ho avuti anzi l'audio funziona bene...
Si secondo me puo' essere un problema della wind xkè con tutte le rom me lo fa...cmq preferisco questa mi piace troppo spero solo ke riusciamo a risolvere il problemino degli equalizzatori :) cmq complimenti
-
Cambio xloud. Provato sulla v1.2 (test build) e non mi piace.
Domani o mercoledi' v2.2 con megabassbeats (migliore a parer mio) , dsp funzionante, app youtube preinstallata.
Aumento prestazioni (probabilmente ultimo aumento di prestazioni), gestione ram migliorata cosi' da avere piu' fluidita' di sistema.
Altri tweaks aggiunti, videocamera piu' perfomante e senza righe (notate da me nella 1.9 preview), andrenaline boost (non sicuro).
http://img.tapatalk.com/4f2e7472-e844-e265.jpg
-
A me come detto ieri va una favola
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2-Turbo usando tapatalk
-
ciao astrone mi piace troppo la tua rom, ma le versione 2 ha gli indicatori di batteria e segnale di colore verde, come poso re introdurre il colore blue???
-
Quote:
tommybig86
ciao astrone mi piace troppo la tua rom, ma le versione 2 ha gli indicatori di batteria e segnale di colore verde, come poso re introdurre il colore blue???
Avevo scritto: Dovrete mettere voi il tema quindi vai in theme chooser e lo scegli ;)
Nella 2.2 viene impostato di default.
-
Quote:
astrone21
Cambio xloud. Provato sulla v1.2 (test build) e non mi piace.
Domani o mercoledi' v2.2 con megabassbeats (migliore a parer mio) , dsp funzionante, app youtube preinstallata.
Aumento prestazioni (probabilmente ultimo aumento di prestazioni), gestione ram migliorata cosi' da avere piu' fluidita' di sistema.
Altri tweaks aggiunti, videocamera piu' perfomante e senza righe (notate da me nella 1.9 preview), andrenaline boost (non sicuro).
http://img.tapatalk.com/4f2e7472-e844-e265.jpg
Astrone bisognerà rifare tutti i wipe?
-
Ancora non ho provato la v2.2 ma visto il cambio di librerie sicuramente.
-
ho capito ;) attendiamo sicuramente sarà ottima ;)
-
Ahaha di nuovo i wipe nuooo XDDD. No vabbè comunque và alla grande, piuttosto veloce, ho pure fatto un leggero OC a 655 giusto per essere sicuro che non si ingrippi ed infatti è ottimo :D
In attesa della nuova release :D