Visualizzazione stampabile
-
Oxigen v2.2-ReVolution in fase di test.
Prime impressioni:
Io provengo dalla 1.9 e le perfomance sono aumentate, lagfree, gestione ram molto migliore grazie ad andrenaline.
Nuovo Sfondo preimpostato nel framework. Megabass Beats sembra funzionare a dovere (attenzione quando alzate il volume rotfl), nessun lag nel player come invece ho notato nella 1.9 test ;)
BootAnimation fatta da me in fase di editing.
Inviato dalla silenziosa Oxigen ©
-
In ogni caso oggi la tua v2 mi ha dato troppi problemi: accendo alle 7 dopo una carica dalle 10 della sera prima! Alle 7.30 lo stacco e passa velocemente, senza far nulla al 95%! Rimangp stupito. Fino alle 11 tutto perfetto, ma dopo il disastro: mentre lo usavo (al 70% circa) si apegne all'improvviso e non vuole sapeene di accendersi! Quando ci riesco vedo che la batteria é al 37%. Alle 4 é spento e non si accende in nessun modo! Arrivo a casa alle 6 lo attacco al computer e aveva batteria 0! Adesso sono tornato alla More! Che ne dici tu?
Inviato dal mio Galaxy Next usando Tapatalk 2
-
buongiorno e buona V2 a tutti!
non č che rispetto alla mebitek il boot iniziale della V2 dura il doppio?
rimedi?
grazie e complimenti in attesa della release finale!
ric
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardi
buongiorno e buona V2 a tutti!
non č che rispetto alla mebitek il boot iniziale della V2 dura il doppio?
rimedi?
grazie e complimenti in attesa della release finale!
ric
mi autorispondo:
intanto inizia a mettere la spunta su "levare l'animazione boot inziale" (che č esageratamente lunga) e vedrai che si avvia nella norma...
ciao
ric
-
Quote:
IlBella95
In ogni caso oggi la tua v2 mi ha dato troppi problemi: accendo alle 7 dopo una carica dalle 10 della sera prima! Alle 7.30 lo stacco e passa velocemente, senza far nulla al 95%! Rimangp stupito. Fino alle 11 tutto perfetto, ma dopo il disastro: mentre lo usavo (al 70% circa) si apegne all'improvviso e non vuole sapeene di accendersi! Quando ci riesco vedo che la batteria é al 37%. Alle 4 é spento e non si accende in nessun modo! Arrivo a casa alle 6 lo attacco al computer e aveva batteria 0! Adesso sono tornato alla More! Che ne dici tu?
Inviato dal mio Galaxy Next usando Tapatalk 2
Non ho questi problemi io. Prova a calibrare la batteria, parti dalla v1 flashi la 2, gapps e reboot.
Io arrivo sempre bene, ricordate che d'estate il telefono surriscalda molto, ho avuto un periodo in cui arrivava a 40° come niente e la batteria calava improvvisamente....
Ps: io ho avuto lo stesso problema con un altra rom e non l'ho caricato piu da spento, ci sara' stato qualche errore...
-
Astrone qualche aggiornamento sulla v2.2 arriverį oggi? XD XD
Inviato dal mio G.Next con la mitica Oxigen v2 usando Tapatalk
-
Quote:
astrone21
Non ho questi problemi io. Prova a calibrare la batteria, parti dalla v1 flashi la 2, gapps e reboot.
Io arrivo sempre bene, ricordate che d'estate il telefono surriscalda molto, ho avuto un periodo in cui arrivava a 40° come niente e la batteria calava improvvisamente....
Ps: io ho avuto lo stesso problema con un altra rom e non l'ho caricato piu da spento, ci sara' stato qualche errore...
in realtą mi ritrovo sul problema durata batteria, con la V2 max 10 ore di autonomia la v1 23-24 ore le facevo, stesso utilizzo e....
-
Io questo problema non c'e' l ho o forse perche' per l'uso che faccio del cell e sempre la stessa cosa ma lo devo avere sempre sotto carica anche a lavoro uso di piu' il cellulare che il pc
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2-Turbo usando tapatalk
-
Ragazzi sostanzialmente i tweaks sono rimasti quelli.
Io il telefono non lo uso di continuo e arrivo a 20h anche...
Se poi voi avete troppo app in background (vedi maps e facebook) non e' colpa della rom, oppure le sincronizzazioni attive... Domani con la 2.2 vi posto uno screen sulla durata ;)
-
i programmi sono i medesimi, con durate diverse!