Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarbatino
salve gg ho installato qst mod e ho notato ke quando voglio impostare una foto c'č soltanto il ritaglio orizzontale e non vertiale, come posso risolvere?
Stesso problema, credo sia holo launcher perchč con go launcher mi permetteva di farlo.
Altra cosa che ho notato astrone, holo launcher segnala un update che non č possibile installare in quanto dice che non č firmato correttamente, che conviene fare in questo caso?
Ps: attendo anche io la 2.2, ottimo lavoro comunque :D
-
Infatti torno ad Holo normale, visto che questo č moddato da un utente su xda, cosi potete aggiornarlo ;)
-
che update?
quale versione?
io ho impostato la ricerca delle Beta e al momento ho caricato la versione 1.0.4 , l'ultima disponibile, perņ io ho ancora la versione 1 della ROM
-
La versione sembra essere la 1.0.2 e quindi non si puņ aggiornare dal play store...visto che č una versione moddata. Potete rimuoverlo e mettere quello originale
-
astroneeeeeeee ho installato youtube ma mi crashia sempre da cosa puņ dipendere?
-
Quote:
tommybig86
astroneeeeeeee ho installato youtube ma mi crashia sempre da cosa puņ dipendere?
A me funziona bene. Prova a cancellare i dati e reinstallare...
-
Anche a me funziona bene sembra strano che non ti funzioni
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2-Turbo usando tapatalk
-
Delle domande per voi ragazzi:
Volete un tema touchwiz stile gs2 ?
Come player quale gradite di piu' ?
E come videoplayer?
Secondo voi le prestazioni vanno bene cosi o devo aumentarle? La batteria quanto dura?
L'ultima domanda e' la piu' importante e gradirei feedback con screen. Usate cpu spy, betterbatterystats. Scrivete la configurazione cosi sistemiamo un po' ;)
Ps: 2.2 ReVolution con gapps integrate, potenza audio aumentata ancora di piu' (usate le cuffie eh :D), bootanimation piu' leggera (quella fatta da me pesava troppo rotfl) e altro...
Scusate questa attesa ma questa e' la versione finale dell'estate ;)
Inviato dalla silenziosa Oxigen ©
-
tema touchwiz stile gs2 non sarebbe male,magari icona batteria con percentuale.rotfl
-
Quote:
pgaf
tema touchwiz stile gs2 non sarebbe male,magari icona batteria con percentuale.rotfl
Ci ho gia' provato, non si vede la percentuale nell'icona della batteria...per questo si puo' abilitare da impostazioni>cyanogenmod>interfaccia ecc.... ;)
Inviato dalla silenziosa Oxigen ©