Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato questa rom sul cell di mio zio e mi domandavo come si fanno ad aggiungere altre scorciatoie alla dockbar? Appena flashata c'è solo sms e menu...
-
Quote:
Originariamente inviato da
momo87
Ho flashato questa rom sul cell di mio zio e mi domandavo come si fanno ad aggiungere altre scorciatoie alla dockbar? Appena flashata c'è solo sms e menu...
Vai nell'app drawer e selezioni un app. La sposti poi dove sono le altre ;)
Inviato dalla silenziosa Oxigen ©
-
Quote:
astrone21
Vai nell'app drawer e selezioni un app. La sposti poi dove sono le altre ;)
Ho provato ma non si muovevano. Riproverò alla prima occasione! Nel caso vi faccio risapere!
-
Quote:
momo87
Ho provato ma non si muovevano. Riproverò alla prima occasione! Nel caso vi faccio risapere!
Se ci sono problemi, usa l'altro launcher (ne ho messi due) ;)
Ps: devi premere a lungo sull'icona per spostare un app ;)
-
Astone so che quello che dirò non c entra a nulla con questa discussione e con la rom. Guarda la discussione ISTALLARE TASTIERA SAMSUNG ORIGINALE
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Gamepowa9
funziona e2sd?
e2sd?
E' presente s2e che funziona benissimo ;)
-
Quote:
astrone21
e2sd?
E' presente s2e che funziona benissimo ;)
Grazie,all'installazione mi esce un errore:esser failed: getprop ( "ro.product.device" ) == "Tass" il getpropl getprop ("ro.product.board") == tass getprop ("ro.progetpro(ro.build.product) (CONTINUA SEMPRE COSì PER UN PO' )
E:Error in sdcard/0xigen-V2-Turbo-build1706032 (nome file).zip (status 7)
installazion aborted.
-
Dimmi firmware..tutto quello che avevi prima di partire, nessuno ha avuto lo stesso problema.....
-
Quote:
astrone21
Dimmi firmware..tutto quello che avevi prima di partire, nessuno ha avuto lo stesso problema.....
firmware non lo so sinceramente..prima di partire avevo e2sd e una 30ia di applicazioni con la cm7 by squadzone..