Nono odin,non lo mai usato in vita mia,non lo ho nemmeno sul pc..!
VABBE' RAGAZZI,FA NIENTE FACCIO BACKUP E RIMANGO CON LA VECCHIA :)
Visualizzazione stampabile
la batteria ormai è scandalosa dura 3-4 ore..... nn mi resta che cambiare rom...
leggere i primi post no eh?
@Gamepowa9Quote:
N.B:
Per ottenere una durata batteria maggiore nella v2 è straconsigliato di fare un wipe battery stats dal menù advanced della cwm recovery. L'utente artic80,che ringrazio, ha fatto così e ha ottenuto in 12h di uso intenso una buona durata infatti la batteria era sul 57%!
scusa ma leggi le guide e aggiorna il tutto :)
Per piacere leggete prima di dire che la batteria non dura. Se il telefono surriscalda non è colpa mia, è estate e si dovrebbe usare di meno.
PS: Passate la frequenza cosi usando no frills cpu control:
Massima: 604
Minima: 245
Governor Ondemand oppure interactiveX
S. : sio
2 configurazione (fluidità che sul mio rimane e durata maggiore, ideale per chi lo usa per messaggiare o telefonare:
Massima: 480
minima 122
governor ondemand
s: sio
Cercate di non aprire sempre giochi pesanti o app...
Chiudete tutto quello inutile, abbassate luminosità
Ragazzi vi chiedo vivamente di leggere il primo post perche' a me non da problemi e non so quante cose ho caricato sul cell.a me va benissimo
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2-Turbo usando tapatalk
Comunque, io soffro di problemi di surriscaldamento non dovuti alla rom naturalmente perchè prima non lo faceva, mi si era presentato con le stock sopratutto (in questo momento si è riavviato da solo,aveva raggiunto 50 gradi) ho la batteria che dura almeno 18h-20h
Premetto che ho la v.1 mix e che inizialmente ho avuto grossi problemi anche io con la batteria... Ma dopo un paio di cicli di scarico/carico e di wipe battery dalla CMW (e poi utilizzando quest'app: Battery Calibration), ho risolto tutti i problemi, tornando ad avere un consumo "normale" (che per me significa arrivare tranquillamente a fine giornata...) della batteria!!!!
Le mie impostazioni sono quelle in firma per l'OC!!! Ovviamente ho luminosità schermo al 30% (utilizzandolo al chiuso in ufficio va più che bene, quando sono fuori ho il tastino sul desk che mi aumenta la luminosità) e disattivato GPS, Wifi, BT,... ovviamente dati attivi e impostati sul 2g!!!
Ribadisco un concetto che ritengo "essenziale" il nostro terminale non può sostituire un pc!!!! Quindi se dovete/volete navigare per ore, o giocare online scordatevi il NEXT!!!
Personalmente lo uso per ricevere/inviare la posta quando sono fuori dall'ufficio... per ascoltare la musica mentre sono in viaggio, giochicchiare, telefonare e messaggiare!!! Quando devo lavorare o navigare in internet per ore uso il PC!!!! :)
http://img.tapatalk.com/4f3876d9-804c-4414.jpg
Come potete notare tutto funziona, deep sleep funzionante a perfezione... Vi invito a postarmi degli screen di cpu spy, configurazione CPU ecc....
Ricordo inoltre di fare un wipe stats! ;)
Inviato dalla silenziosa Oxigen ©
quando sarà pronta la 2.2?:cool: