Visualizzazione stampabile
-
Thread chiuso:
Rom Discontinua, riapre forse alla 2.2 . Sono stanco in questo periodo e non ho voglia di continuare così per ora.
In questi giorni decido, quindi forse verrà eliminato il thread e tutto!
Edit: Non c'entrano niente i vari problemi, quelli li avevo risolti.
-
Thread riaperto:
v2.2 ultimi test, entro 00:30 upload finito. Bluetooth sempre come prima, ics tema moddato, le gapps le flashate (troppo pesante), nuova bootanimation, suonerie doppie rimosse, aggiornato file build.prop, andrenaline boost ( si abilita dall'emulatore terminale digitando: su e poi boost). Gps fixer app aggiunta, battery calibration aggiunta ecc...
VERSIONE FINALE!
-
Astrone sono un grande fan della tua ROM, personalmente la ritengo perfetta..aspetto con ansia la versione finale. Puoi spiegarmi meglio l attivazione di adrenaline tramite terminale ??
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
RaffBulgaro
Astrone sono un grande fan della tua ROM, personalmente la ritengo perfetta..aspetto con ansia la versione finale. Puoi spiegarmi meglio l attivazione di adrenaline tramite terminale ??
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Semplice:
lo apri e digiti con la tastiera: su e boost
EDIT: In fase di upload
-
-
In che senso bluetooth come prima?che nn invia.o riceve file?con un prog esterno è possibile farlo funzionare?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostinyou85
In che senso bluetooth come prima?che nn invia.o riceve file?con un prog esterno è possibile farlo funzionare?
Si...usate bluetooth file transfer ;)
Edit: per megabass provate a flashare lo zip che trovate sul thread di xda e fatemi sapere...
-
puoi linkarci megabass?thanks
-
scusa astrone, basta flasharla come aggiornamento o perdo tutti i dati?
che ho flashato da poco la versione vecchia e mi pare abbastanza buona (cellulare in standby senza wi-fi e dati spenti la durata della batteria è ECCEZIONALE, ciuccia parecchio quando sono accesi ma vabbè..tipo il 10% in 5 minuti..) e sto ancora un po alla volta rimettendomi il cell come dico io (app, funzioni, estetica ecc), mi scoccerebbe ricominciare da capo se flasho questa :P
-
l ho appena installata !! e buona ed e rapida !! una sola domanda come si disattiva la 3g ?? nn riesco !! io sono abitutato alla ginger che bastava schiacciare il tasto power e schicciare rete mobili !!x il resto va bn... l' unica cosa che nn mi piace e l archivio che hai messo...