figurati nulla di male, vorrei solo capirne che cosa gli dia fastidio, sembra proprio che qualcosa lo blocchi o perlomeno gli dia noia.
Qualche impostazione errata.
Vorrei venirne a capo senza cambiare room
Visualizzazione stampabile
figurati nulla di male, vorrei solo capirne che cosa gli dia fastidio, sembra proprio che qualcosa lo blocchi o perlomeno gli dia noia.
Qualche impostazione errata.
Vorrei venirne a capo senza cambiare room
Ho fatto un video per far vedere cosa succede nelle impostazioni.
Video - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
La butto li, non è che la banda base gli dia fastidio? almeno quella che monto io?
di solito la tua e la xwkq5(la mia)non danno mai problemi con le rom quindi io non credo sia problema di baseband....credo piu tosto sia un problema forse di qualche script che flashi (se lo fai) o qualche impostazione che applichi...altrimenti non saprei....
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
L'unica cosa che ho fatto come da guida e la partizione della sd da recovery, non so nemmeno che siano gli script :)
HO provato ad inserire il wifi con ip statico sul next, rimane fisso con 2 tacche contando che sono vicino al modem -.- direi che c'è qualcosa che non va il telefono
Forse leggi male l'icona del wifi..fa vedere
Inviato da ~Tapatalk 2~
No no l'icona e giusta, solo che si stacca sempre per poi ricollegarsi.
Ciao a tutti, oggi mi è capitato per le mani un next. Ho già i permessi di root e installato la CWM, ho installato la oxygen ma quando avvio il telefono rimane bloccato con la scritta "ANDROID" spostata a destra dello schermo. Qualche consiglio? Grazie a tutti e bellissima rom!
astrone sto avendo problemi con questa rom pero non so se e la rom, praticamente se chiamo il credito appenna risponde la chiamata si termina automaticamente poi se riesco a parlare appena premo 1 per sapere il credito residuo la chiamata si blocca, invece se telefono a casa mia squilla pero non ho provato a rispondere, o anche riavviato 3 volte ma niente
perdonate ho installato la rom di autoradio ma dopo un giorno mi capita un problema al riavvio del cellulare e penso che stava ancora caricando i vari file dopo un po penso qualche secondo si spegne il display lo accendo con il tasto per andare in home e rimane bloccato alla schermata bloccata l'unica cosa che funzionava era la barra di stato... quindi penso che ci sia stato un sovraccarico della ram che nn ha permesso il corretto funzionamento del cellulare. Ho riprovato la volta successiva a riavviare il cellulare ed a farlo funzionare appena acceso e nn ha presentato il problema.
cmq voglio chiedere se per caso ogni volta che accendo il cellulare lo faccio caricare per 1 o 2 minuti... posso riuscire a deviare il problema??????????
ROM fantastica! Fluidissima. Fin'ora non ho riscontrato nessun tipo di problema. Complimenti! :D
Ma per caso esiste un successore di questa ROM? altrettanto stabile e perfetta????
quando mi arrivano i messaggi si sente solo la suoneria di notifica ma lo schermo non si accende come mai????
quindi vuol dire che non posso risolvere il problema utilizzando questa rom???
Ciao Astrone,dalla stock sono passato alla tua custom rom e devo dire che ne sono rimasto colpito perche e bellissima hai fatto un bellissimo lavoro.
Bello lo stile e anche la reattivita.Solo che mi si sono presentato questo problema e che guardando le informazioni sulla memoria interna
ho notato che ho solo 100 mb...Ho creato dalla cwm la partizione ext3 e infatti la sd mi da 7 gb ma non ha condiviso la partizione con la memoria interna.
Doveva avvenire in automatico? Ah dimenticavo ho messo la 5,3 di relase ho seguito la guida e venivo da ginger 2,3,6 aggiornato con la guida di uomo macchina.X il resto tutt ok l ho installata 2 volte xke la prima nn andava il wifi oltre all attuale problema.
Ti rispondo io,in questa rom astrone non ha inserito lo script che ti fa utilizzare la partizione come memoria interna, quindi e normale che tu abbia i soliti 100 mega a disposizione.
se ti sono stato d'aiuto metti un bel thanks!!
inviato da marte!! spese di spedizione 9.99€ roftlroftl
ciao e grazie,sai dove posso leggere su come attivare la partizione.Ho saputo che è lo script amaralluz ma nn capisco dove trovare lke istruzioni per attivarlo.
Si è spiegato male...ecco il topic https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=188004
~Tapatalk 2~
Sono sempre io....Ho un altro problema , come faccio ad impostare il tasto centrale home come nella rom stock? Ovvero adesso se lo premo non accade nulla,prima faceva terminare il programma in esecuzione e mi riportava al desktop.É un prpbleminino fastidioso..Grazie in anticipo.Poi non vi rompo +.In ultimo riporto che il gioco ifishing non mi va +.
É un casinò....per uscire da alcune app devo riavviare il next ....
Aiutatemi al più presto per favore ci sto diventando matto.
io ho provato con uno dei due temi già integrati ma.. le icone diventano sul rosso, e rimangono sempre giganti :/ (intendo wifi ecc)
quindi cerco altri temi?
astrone, pensi sia possibile in una futura versione fare 2 modifiche?
1 ) mettere nella schermata di sblocco la possibilità di aprire direttamente sms non letti o chiamate perse?
2) far si che come si riceve si illumina lo schermo (se a schermo bloccato) ?