Perche rimarra ancora per poco?? Hai intenzione di farti bannare?? roftlroftl :troll:
inviato
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi!! parto ringraziando lo sviluppatore x questa fantastica rom!!! é eccezionale veramente :D scrivo però x segnalare un problema di dettaglio così da farlo presente in caso non succedesse solo a me: non funziona l hot spot wifi portatile, dopo averlo configurato prova ad attivarlo ma alla fine dice errore :D
Astone hai bisogno di un beta tester?
Signori....la sfiga è con me roftlroftl
stavo flashando la cm9 di oggi....e boom non partiva, neanche in recovery. L'ho dovuto mettere in Download mode e ripristinare il tutto
Siccome io ho un sacco di dati, rimando i test della rom...mi dispiace
Aggiornamento....
Ho abilitato il rendering della GPU, da ora é funzionante al 100%...poi ho aggiunto il dialer ICS (Attenzione intendo nella schermata di chiamata, sarà uguale a quello di ics).
Se qualcuno ha altre richieste mi faccia sapere....:D
~Anonymous~
vorrei sapere se c e la possibilità di poter sincronizzare i preferiti google..mi sono particolarmente utili..e poi se e possibile abilitare il task manager in stile ics/jb..secondo me e comodissimo e un ultima domanda forse mi e sfuggito ma non ricordo..le impostazioni di che genere saranno? giusto per evitare le doppie o triple voci della stessa cosa :)
C'é la possibilita di avere nelle notifiche la foto del contatto e non l'immagine dell'applicazione di messaggi o whatsapp??:-)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Per la prima credo ci siano app esterne che lo fanno...
Task Manager stile ics/jb si potrebbe fare una cosa simile come su rom tipo jellyblast ma non mi piace...
In che senso come saranno le impostazioni?
Non credo...
~Anonymous~
non per spammare o altro comunque uso la new experience di autoradio e nelle impostazioni in stile jb le voci si ripetono spesso e volentieri ed e un po scomodo inltre la voce launcher è abbastanza anipatica perche se cambio launcher predefinito e clicco la voce mi manda in tilt le impostazioni (il problema l ho fatto presente anche ad autoradio ma non ho avuto risposta mi pare) :D
astrone non ho capito bene...ma si chiedeva di cacciare l impostazioni launcher dallle impostazini?se si....si puo fare tranquillamente non si collega a cm parts
Visto che astrone ha inserito un settings.apk simile a quello che ho messo io..dico la mia: la voce launcher si elimina facilmente...e su questo posso essere daccordo con te perchè giustamente se si cambia launcher e si disinstalla quello prescelto dal cuoco le impostazioni vanno in force close..
Non concordo invece su impostazioni -che a parer tuo- sarebbero ripetute..quali??? Dove? E' tutto immediato come su JB..;)
Forse ti riferisci a performance...sviluppo ecc che sono raggiungibili da "altre vie"...se è così ti ripeto che il fine delle impostazioni ics\jb è proprio quello della praticità;)
Saluti.
è difficile3 spiegare esempio : schermata di blocco è raggiungibile sia dall apertura immediata delle impostazioni sia da oxigen/new exp/ parts-lockscreen..rendo l idea :D penso che alleggerisca le impostaioni eliminare doppie vie :) chiaramente le altre vie sono di troppo roftl
Avrei bisogno di qualcuno che mi ridimensioni i wallpaper....chi vuole farlo mi contatti via pm
(Sono tanti , quindi solo persone serie roftl)
Ciao a tutti e ciao anche a te Astrone. Secondo me la migliore cose in una rom è la fluidità, sopratutto nel lockscreen perchè quando lagga quello è veramente insopportabile! (la 5.3 è fluidissima) spero che non tu non la appesantisca troppo con tweaks o miliardi di wallpapers e sopratutto con apps che la maggior parte delle volte neanche si usano. una cosa che gradirei moltissimo è l'aggiunta di lockscreen nuovi come stock samsung,meizu, e sopratutto quello in stile JB! =Q_. inoltre a me piacerebbe moltissimo se si lavorasse anche su rom stock xkè La fotocamera sopratutto in modalità video perde tantissimo! e poi vorrei tanto la radio fm e non capisco xkè nelle cyano non c'è mai la radio stock. i miei sono semplici consigli cmq sia complimenti vivissimi per il lavoro eccellente svolto.
Ciao, grazie per i complimenti inanzitutto
io odio i tweak a manetta, infatti stavolta ne ho rimossi un po...
la maggior parte faranno il loro lavoro egregiamente ;)
purtroppo aggiungere lockscreen su cm7 richiede troppo tempo ed é come andare contromano su un'autostrada :D
Cercheró di modificare quelli esistenti ;)
nella 5.3, la radio c'é, ma come sappiamo tutti non va tanto bene....quindi la rimuovo e metto l'apk a parte.
per quanto riguarda la stock, ci avevo pensato piu di una volta ma ho riscontrato sempre problemi che mi hanno costretto ad abbandonarla troppo presto....
le cm7 sono piu moddabili nel framework, smali ecc....esistono tante guide :)
ps: Forse , vi faccio la status bar stile jb...siccome ho gia la guida da seguire, provo a vedere che esce fuori :)
♚Anonymous♚
Astrone a me la radio fm funziona benissimo!!
inviato
Bravo astrone che la tieni aggiornata ;) Dimmi, posso non fare il wipe data dalla 5.2 a questa vero? Tutti gli altri si ovviamente.
Cosa scrivevi del bluetooth?
salve io ho un galaxy mini next volevo installare questa rom ma la installo e faccio reboot system now, si riavvia ma resta impallato su una scritta , la scritta è android scritta bianca cosa devo fare grazie in anticipo
Fai un wipe data
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da angitp
Puoi provare anche a rifare i tre wipe e poi riflashare
astrone, ma questa nuova oxigen avrà lo stesso bluetooth file transferer? perche io non lo sopporto, lo trovo scomodissimo....
astrone....non hai qualche beta da farci provare?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quanto manca alla v7???:-)