non ho adb quindi
wipe data
wipe cache
wipe dalvik
flash
reboot
ho provato anche con i wipe prima e dopo stesso risultato......idem con wipe e format system
Visualizzazione stampabile
spazi vuoti nel nome
edit
qualcosa di anomalo c e in effetti
https://lh6.ggpht.com/xJacfyWu7fkI5u...bIP_v7Mcg=s170
pardon salva e fai lo zoom con paint ho sbagliato roftlroftl
Mmmmmm...non vedo nulla con il telefono XD
quando arriva a casa ci do un occhiata, sto uscendo proprio ora ;)
asdlalla
Sono tentato di provarla solo che non posso xD
voglio provare la v7!! aspetto che fixi qul problema detto da androidiano72(spero che sia solo una cosa stupida, cosi da risolvere veloce veloce)
P.S. astrone quando risovli il problema puoi mettere changelog e screen??
astrone hai commesso un epic fail...nella tua rom c e warez...mi ha incuriosito oxigenlaucher e ho scoperto che...e holo launcher plus 1.2.8 quindi (per rispettare il regolamento)dovresti rimuovere il precedente link della v7......so che sei tu il moderatore roftl ma tutti possono sbagliare....non prendere questo post come una sfida roftlroftlroftl
Wat? Plus? Sicuro?
Dannazione non mi sono accorto....mi autoinfraziono roftlroftl
No seriamente, ho dovuto scaricare l'apk dal web...ed ecco qua :bd:
Grazie androidiano e chiedo scusa agli altri, non era mia intenzione.
Ps: Nuova release Domenica forse....
Ciauz
asdlalla
scusate è da 2 settimane che spunta v7, ma a che punto è? e cmq secondo me era meglio modificare il thread solo quando sarebbe uscita veramente, la gente fa confusione...scarica la 5.3 ed è convinta che abbia la 7. cmq spero che venga pubblicata al più presto..
già già sennò si arrabbiano... XD
Hai cambiato il titolo :mad::mad::mad::mad: non hai mica interrotto lo sviluppo?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
ciao astrone volevo sapere nella tua 5.3 come fare a impostare un allarme con un mp3 qualsiasi...cioè dove devo mettere l'mp3 affinche mi venga riconosciuto come suoneria da impostare per gli allarmi?
grazie mille per il tuo lavoro...la 5.3 è già fenomenale..non oso immaginare la 7 che stai sviluppando
Ciao a tutti :D una domandina...per fare il flash della patch bluetooth va fatto mount sistem prima? o direttamente si entra in recovery e si fa il flash della patch? Grazie mille :)
Ciao a tutti, ho installato la rom partendo da rom stock 2.3.4, ho seguito alla lettera tutti i passaggi della guida ma ora il cellulare è fermo con due ingranaggi che girano, girano, scompaiono per un secondo e ricompaiono, sempre girando. Qualcuno può dirmi se è normale? :)
A posto, è partito ;D
Per la patch al bluetooth se non ricordo male vanno settati i permmessi manualmente in system/app!! E per risolvere il problema che non riceveva ho anche dovuto disistallare bluetooth file trasfer da app di sistema e reinstallarlo come app utente!!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Scusate sono ancora io, ho un problema con la rom, è apparso solo di recente, questa sera, quando cerco di scaricare un'app dal play store mi appare un messaggio di errore "Spiacenti. Interruzione imprevista del processo android.process.media. Riprova." e subito dopo "Spiacenti. Interruzione imprevista dell'applicazione Google Play Store (processo com.android.vending). Riprova.", vorrei sapere se questo problema è successo già a qualcun altro e se ha trovato una qualche soluzione. Inoltre vorrei sapere come attivare l'attivazione del display quando arriva un sms, ho cercato e ricercato ma non lo trovo :/ Grazie in anticipo
Scsate, mi sono perso: astrone hai rilasciato una nuova versione oppure no??