Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menestrello89
Sapete spiegarmi i governor uno ad uno? Cosa cambia?? Per le cartelle non c e alcun metodo se non passare ad un launcher diverso?? Infine mi aiutate con email?? Prima mettevo user e passw della mia mail alice ed era fatta. Adesso mi chiede pop3 imap domini vari. aiuto!! Grz :-)
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Per i governor cambia lo scaling della cpu da frequenza massima a minima ecc... Trovi tutto su google.
Le cartelle sulla home le luoi creare unendo due o piu icone ma nell'app drawer non puoi...
Per la mail devi controllare le impostazioni sul tuo pc se non sbaglio. Io non uso quel client, principalmente tengo gmail...
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Astrone Siccome Volevo Provare a Flashare Questa Rom, e nn ho tutto il tempo di leggere le 58 pagine, volevo sapere se questa è gia la seconda versione della rom o no??
-
Quote:
Gerozzo
Astrone Siccome Volevo Provare a Flashare Questa Rom, e nn ho tutto il tempo di leggere le 58 pagine, volevo sapere se questa è gia la seconda versione della rom o no??
HAHAHAHAHAH Gerozzo stai scherzando vero ? rotfl
Almeno il titolo potrsti leggerlo ..... ;)
-
hahahah.....che Scemo.......Che Sono...nn ci ho Fatto Proprio caso...xD
-
Astrone Vedo Che Hai Parlato Anche Di una Versione 2.3,.....Ma...è Già Scaricabile, Se no?, Quando Uscirà??
-
Rom Flashata.....Per IL Momento Fluida e personalizzabile, Peccato solo Che Nn Si Fanno Le Cartelle Nel App Drawen
-
Quote:
Gerozzo
Rom Flashata.....Per IL Momento Fluida e personalizzabile, Peccato solo Che Nn Si Fanno Le Cartelle Nel App Drawen
Cambia launcher e metti quello che te le fa creare :D
Inviato con la tastiera del mio smartphone utilizzando Tapatalk
-
Sinceramente GO launcher fa ridere rispetto a questo !!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
2.4 build 10 in modifica:
Framework moddato
SystemUI moddato
Rimosso tema
ecc................ arriva OGGI ;)
-
bene,bene,appena esce la provo subito,presumo quindi che la 2.3 non ci sarà. rotfl