guarda la prima pagina prima di chiedere :) e' nel secondo post sotto il video;)
Visualizzazione stampabile
Ciao ho installato da stamattina questa ROM mi piace molto tutto bene finora ma ho un problemino per settare S2E.
Non mi fa spuntare nulla, ne Applicazioni, ne le altre voci, forse devo fare un Wipe cache e Wipe Davil Cache?
Poi mi chiedevo come mai bisogna spuntare solo Applicazioni e Dati Applicazioni e non la Davil Cache, forse l'utilizzo è diverso faccio esperienza del mio HTC Desire dove in S2E ho spuntato tutte le voci tranne DATI APPLICAZIONI.
Attendo info per proseguire il settaggio di S2E e poi installare i programmi.
Grazie mille.
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2987627
Inviato da un asteroide
Nuova Versione tra poco.
Changelog
* Mr.Android Kernel (For test)
* Including 99complete by autoradio78 (Thanks :))
* Removed default_governor script
* New Font
Al secondo post ora troverete il Kernel della cyanmobile
Ho seguito l'installazione dello script suggerita dal K52n ma non mi riparte più il cel.
Per Astrone vorrei provare il tuo metodo ma dove trovo la cartella etc\init.d??? Ed attribuire tutti i permessi di lettura e scrittura come faccio?
Grazie... ora reinstallero la ROM da capo... :(
Dev-Host - Oxigen V7.3.1-20121231.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
flasha la nuova , dovrebbe essere risolto il problema.
Ultimo update per quest'anno roftl , il prossimo tra molto tempo :)
Grazie Astrone, faccio subitissimo il flash della nuova ROM 7.3.1 grazie mille. ;)
... A me s2e funziona solo.. se monto la sd-ext come ext4 senza journalig......
... Holo locker credo che sia inutile... il locker.. della cyano a gia di se lo stile holo
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Salve ragazzi
io ho installato la 7.1 e non voglio perdere tutte le impostazioni per aggiornarla alla versione 7.3.1.
Come posso fare l'aggiornamento senza perdere le mie impostazioni??
Poi ho trovato vari bug che vi segnalo per cercare di migliorare:
1.Quando arrivano gli sms o cmq le notifiche non si accende lo schermo
2.Mi dà l'aggiornamento di OTA Update ma una volta premuto scarica non mi parte
3.Il wifi a volte perde la connessione
Per il resto ottima e lo ripeterò sempre...OTTIMA rom!! :)
1 se non sbaglio e normale che non si accende lo schermo
2 il problema dell OTA e gia saputo che da problemi perche astrone non riesce a trovare un sito dove mettere la rom per farla scaricare con l OTA
3 sicuro che non stai trollo lontano dal wifi?? senno anche altre persone avrebbero notato il bug
per l aggiornamento mi dispiace ma i wipe li devi fare obbligatoriamente se non vuoi avere problemi
P.S buon anno a tutti!!!!
Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz,3 gb di ram, e 128 gb di memoria interna :troll::troll:
Non è vero. Solo wipe cache e dalvik per aggiornare.
L'ho scritto al primo post !!
Per gli sms è una cosa delle cm7 , ma possibile mai che nessuno ha provato una cm7 ?
Noto troppi post "banali" , basta fermarsi un po su google e cercare CyanogenMod 7. Scoprirete molte cose...;)
Ottimo... ho la nuovissima Rom 7.3.1 da ieri sera e finora tutto perfetto, grazie all'amico Astrone che mi ha permesso di risolvere il problema dello script ext.
Buon 2013 a tutti, poi vi aggiorno su come va.
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
ma se installo senza fare i wipe cosa non perdo? (intendo impostazioni, applicazioni installate e dati)
devi fare soli wipe cache e wipe dalvik cache ma solo se devi aggiornare,se invece la istalli per la prima volta la oxigen devi fare anche wipe data/factory reset perdendo app,impistazioni e dati. se fai wipe cache e dalvik cache non perdi niente solo il primo avvio un po piu lungo del normale ma ripeto solo se aggiorni va fatto solo wipe cache e dalvik cache.
P.S. Buon anno :D
Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz,3 gb di ram, e 128 gb di memoria interna :troll::troll:
Grazie per le risposte :)
La prox volta cercherò prima su google :)
Intanto ho riscontrato un errore...quando cerco di modificare il profilo Default appena spengo lo schermo
parte la mia suoneria :P (Non è un grande problema xke basta cambiare profilo)
Astrone ho un piccolo problema forse un errore mio nel flashare la rom. Ogni volta che cerco di installare un programma si riavvia il mio cellulare puo' essere anche un errore che mi da S2E?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
ma se al posto di usare S2E non flashate lo script Ungaze? io ho scelto di provarlo perchè avevo problemi con S2E e non tornerei mai indietro dato che comunque questo script non mi ha mai dato problemi.
poi il mio è un consiglio soggettivo, ognuno è libero di fare ciò che vuole ma dato che continuo a leggere di gente che ha questo problema ho provato a dare una soluzione ;)
p.s.: l'unica pecca è che ad ogni flash bisogna reinstallare tutte le app
Sniperxx potrebbe trattarsi di un errore dovuto alla scheda SD...l hai cambiata recentemente? Hai mai messo una cyano oltre a questa? Di che classe è la SD?
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Scaricate ed installate l'ultima Rom 7.3.1 contiene già lo script x caricare i programmi nella ext4. ;-)
Inviato dal mio HTC Desire mod.
Per le cyano è bene mantenersi sulla classe 6...con La 8 giga classe 4 appena tentavo di installare un app si riavviava di colpo...allora ho rimesso la 2 giga classe 6 e tutto si è risolto ;) Con le stock però non tutto era perfetto, quindi questo si verifica su cyano :)
Prova eventualmente a fare parecchi riavvi e vedi se ti manca qualche app ;) poi vai nelle impostazioni delle applicazioni e cerca l app che ti manca...dovrebbe aver l icona di un SD ...
Raga posso darvi un consiglio..
il vero problema di questo cell è lo spazio per questo la maggior parte di voi usa una partizione della scheda ext4! Scelta che personalmente sconsiglio perchè ha dato a me...e come vedo anche ad altri problemi. :P
Perche non installate link2sd un semplice programma che vi permette(da root) di spostare programmi che di norma non si possono spostare nella sd ed inoltre passare delle app come youtube da sistema a utente per poi passarle su sd. :)
questo è quello che faccio e vi consiglio ;)
ps buon anno a tutti :D
Si link2sd rende piu stabile il sistema, ma sposta poco ...
Come cambio il font dei caratteri?? :D
astrone se riesci,potresti mettere il controllo luminosita nella barra di stato come ha fatto autoradio78??
Ciao Ragazzi, ciao Astrone, allora dopo un giorno di pieno utilizzo ora mi da memoria insufficiente... Come è possibile!!!! :(
Ora lo script dovrebbe essere incluso nella nuova versione 7.3.1 giusto??? Quindi non c'è da fare nessuna impostazione vero?
Ora mi sorge un dubbio... ma la partizione EXT che ho creato la vede? Me lo chiedo perchè con il programmino SD MAID non risulta in elenco...
Come posso fare a verificare se la partizione EXT esiste? L'ho creata dalla recovery CWM... forse era da formattare!!! booo...
Grazie mille.
Mica ho detto di aver incluso a2sd °_°
Se tu non l'hai attivata con nulla, come fai ad usarla? °_°
Inviato da un asteroide
Allora scusami ma mi è sfuggito un passaggio... quindi devo scaricare App2SD dal Market ed installarlo?
Ma quel programmino mi sembra che consente lo spostamento manuale nella SD non nella Ext o mi sbaglio?
Scusa Astrone, il programma S2E lo avevo già usato prima con la versione 7.3 ma come ho attivato "Monta come Ext4" il Cel in riavvio si è bloccato.
In S2E cosa deve essere spuntato?
In impostazioni "Monta come Ext4" ed "Imposta read buffer"?
Nella prima schermata è tutto disattivato e non mi fa spuntare nulla.
Scusami @iz4dik
Mio fratello che ha 10 anni ha fatto il ROOT al suo Next, ha messo la recowery e poi ha flashato la Oxy 7.3.1 attivando la partizione :)
Non ce nulla di difficile
Inviato da mio MB860 usando Tapatalk HD
Ho capito... è facile giudicare ma ho fatto tutto sul mio HTC e non ho avuto problemi con il Next no.
Visto che il Cel non è mio sono preoccupato...
Ora che dopo aver flashato la Rom mia sorella ha installato già tutti i programmi come faccio?
La mia domanda a voi "esperti" è: posso attivare le opzioni di S2E ora che tutti i programmi sono già installati?
Ho attivato "Monta come EXT4" in S2E e "Imposta read buffer" il cel è ripartito dopo riavvio senza problemi ma non mi sembra che carichi nulla nella EXT4 come da immagini allegate.
Da cosa può dipendere?
Non mi fa spuntare nessuna voce nella prima schermata: Applicazioni, Applicazioni Private, Davil cache. :(
Volevo risolverlo stasera se possibile... domani parte e si porta via il cel...
Grazie mille.