Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerozzo
Scusate La Mia Ignoranza, Ma Nelle Impostazioni Dove Si Trova La CPU Spy??
E' un programma che scarichi da play store
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2.4-Revolution usando tapatalk
-
5 allegato(i)
-
Quote:
Gerozzo
Mai avuti questi cali ma è più che buono, facebook e messenger app consumano un botto per giunta in hsdpa...non credo vadi male...anche se quella frequenza 245 usata praticamente sempre è buona ma strana
Il tuo è più che normale, dati a pacchetto consumano un botto e anche quelle app ;)
Quote:
MisticoDemone
Ciao astrone, ora ti mostro gli screen dellla durata della batteria (restata a caricare questa notte, e staccata questa mattina alle 8:30 con carica uguale a 100 %), e vedi se riesci ad aiutarmi....
Volevo specificare che: il telefono da questa mattina ha avuto sempre il wi fi acceso, ho visto qualche twett, mandati 2 sms, 0 chiamate, ho visto la posta su gmail, qualche sito su internet, ho guardato le ultime news ed ho scaricato 2 applicazioni. Tutto questo credo nel giro di un'ora, poi ad intervalli di 30 - 40 minuti, andavo su twitter.
Ecco gli screen con cpu spy e della batteria:
Allegato 15368Allegato 15369Allegato 15370Allegato 15371Allegato 15372
Governor: Ondemand
Minima frequenza: 245
Massima frequenza: 604
display 24 % ?? che hai tenuto tutto alzato al massimo ? per giunta per 6h di fila ? io in 6h sono ancora al 80%, tenere il wifi sempre acceso non fa bene alla batteria...
-
Quindi devo abbassare la luminosità dello schermo, e nient'altro,giusto?
Inviato dal mio Next usando Androidiani App
-
Quote:
MisticoDemone
Quindi devo abbassare la luminosità dello schermo, e nient'altro,giusto?
Inviato dal mio Next usando
Androidiani App
Non dico quello...anche se andrebbe bene, in pratica in queste 6h hai usato il telefono 3h di display o piu?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
astrone21
Non dico quello...anche se andrebbe bene, in pratica in queste 6h hai usato il telefono 3h di display o piu?
Lo usato in quasi tutte le 6 ore
-
Che dire....se usate 3g, display con luminosita' e wifi sempre attivo con tutte le rom si scarica....anzi noto dei miglioramenti in alcune cose che avevo notato sul mio
Io non ci sto di fila, lo faccio riposare senno' dovrei caricarlo tre volte al giorno rotfl ;)
-
Astrone nn ho capito se il frequente uso dei 245 è positivo o meno?
-
Quote:
Gerozzo
Astrone nn ho capito se il frequente uso dei 245 è positivo o meno?
E' positivo...vuol dire che non usa frequenze altissime per quelle app...
-
Ok, peró non capisco una cosa.... All'inizio c'è scritto che l'utente artic ha ottenuto 12 h con utilizzo intenso.... Io non intenso senza 3g attivo, ho ottenuto 6 h. Boh non capisco
Inviato dal mio Next usando Androidiani App