Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zuffra
Salve! :) ho installato la cwm sul mio next flashandola da recovery e stavo per flashare anche la rom(usando la oxigen),quando mi son posto un problema:
io ora monto la rom stock 2.3.6; nel caso in cui mi stufassi delle ROM cucinate e decidessi di tornare all rom stock, posso passare per odin come ho fatto per installare la prima volta gb? o ci sono altri modi?
e,nel caso in cui volessi riportare il cell allo stato originale, si può in qualche modo togliere la cwm?
Scusate se ho scritto qui e se ho sbagliato, ma ho crcato in giro e non ho trovato risposta alle mie domande!
grazie mille per l'aiuto!! :D
Semplicissimo:
Fai i wipe
Flashi la rom stock come per aggiornare.
La cwm se ne va appena flashi la stock ;)
Inviato dal mio Next Oxigen 3.0
-
Quote:
astrone21
provato vlingo e va benisssimo....quindi questo problema non è dovuto alla rom.
Cercate qualche app che non vadi in contrasto, a me funzionano benissimo ;)
Ora non va solo ricerca vocale di google, che non fa andare neanche la dettatura per gli sms.
-
Quote:
dailory98
Ora non va solo ricerca vocale di google, che non fa andare neanche la dettatura per gli sms.
Ripeto...a me funzionano, non so come aiutarvi mi dispiace...
-
Quote:
astrone21
Ripeto...a me funzionano, non so come aiutarvi mi dispiace...
Fa niente, figurati;)
-
Quote:
astrone21
Semplicissimo:
Fai i wipe
Flashi la rom stock come per aggiornare.
La cwm se ne va appena flashi la stock ;)
Grazie della risposta tempestiva Astrone! Ora sono più tranquillo a flashare la tua ROM e provarla! :D
ultimo appunto: io ho flashato il tutto con odin con procedura a 4 files. non so quindi tra quelli qual'è il file della rom stock...hai un suggerimento? oppure magari re-indirizzarmi dove posso trovare un unico pacchetto per la rom??
grazie ancora! :D
-
Quote:
sniperxx
Anche a me vlingo va benissimo non da nessun problema. Poi astrone te lo voglio dire il navigatore va benissimo in 1 secondo prendo il gps una cosa bellissima
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2.4-Revolution usando tapatalk
Stessa cosa, gps funzionante... in pochi secondi mi localizza :D
Inviato con la tastiera del mio Nokia 3330 con Oxigen Rom-V2.4©Cm7 based utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Zuffra
Grazie della risposta tempestiva Astrone! Ora sono più tranquillo a flashare la tua ROM e provarla! :D
ultimo appunto: io ho flashato il tutto con odin con procedura a 4 files. non so quindi tra quelli qual'è il file della rom stock...hai un suggerimento? oppure magari re-indirizzarmi dove posso trovare un unico pacchetto per la rom??
grazie ancora! :D
In rilievo la nuova guida di uomomacchina ha 4 files.....
Per la 2.3.4 solo la versione itv la ha in one package a quanto vedo.
Devi mettere.i 4 files come da guida, e' semplice ;)
-
Astrone io ho flashato prima la 2.2 e poi la 2.4 facendo tutti i wipe da te consigliati prima..dopo il flash no. Eppure non ho riscontrati problemi.
Possibile che per questo la batteria mi duri con schermo quasi sempre acceso, 3g, sincronizzazione attiva, non più di 4 ore? Il telefono l ho acquistato a gennaio nuovo.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Con la stock facevo 5/6 ore sempre a schermo acceso.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
Menestrello89
Astrone io ho flashato prima la 2.2 e poi la 2.4 facendo tutti i wipe da te consigliati prima..dopo il flash no. Eppure non ho riscontrati problemi.
Possibile che per questo la batteria mi duri con schermo quasi sempre acceso, 3g, sincronizzazione attiva, non più di 4 ore? Il telefono l ho acquistato a gennaio nuovo.
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Quote:
Menestrello89
Con la stock facevo 5/6 ore sempre a schermo acceso.
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Da quanti giorni l'hai flashata? Hai fatto wipe battery e battery calibration?
Inviato con la tastiera del mio Nokia 3330 con Oxigen Rom-V2.4©Cm7 based utilizzando Tapatalk