Le Installi Tramite Market (play store)...
Cosi Tardi, Non Vedo L'Ora Che Esca è Che Sia Proprio Come La Hai Descritta...... ;)
Visualizzazione stampabile
Primi post aggiustati. Ora i changelog vanno al terzo post e screen al secondo.
astrone
Ma una volta che hai attivato la partizione con s2e non c'è bisogno di attivarla con link2sd..io anche uso link2sd ma lo usato per disinstallare i tweek di sistema che non mi servivano... Meglio se anche perché ad ogni riavvio non ti chiede di ricreare lo script :)
Inviato dal mio Cyanonext con tapatalk 2
Per chi ama la musica:
http://img.tapatalk.com/5ff7709b-dd7c-ac26.jpg
http://img.tapatalk.com/5ff7709b-e0a2-a1cc.jpg
*Scusate la copertina*
Si lo so, sono con un altra rom rotfl.
N7player uno dei migliori in circolazione, unico nel suo genere, non lagga e va molto meglio di quello stock. Stay tuned in questi giorni! ;)
Previsioni nuovo tema infernus:
Mix tra ics, xperia e qualcosina fatta da me! (uot e gimp, faccio anche grafica).
Ditemi che ne pensate, questa vuole essere una rom aperta a tutti! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
N7player l'ho sempre usato sulla Stock, andava benissimo. Da quando uso la tua ROM non l'ho ancora reinstallata... Sarebbe figo se lo inserisci nella ROM :D
Per la grafica, carica qualche screen... ;)
Inviato con la tastiera del mio Nokia 3330 con Oxigen Rom-V2.4©Cm7 based utilizzando Tapatalk
La parte grafica e' ancora in lavorazione :D
Personalmente? A me piacciono temi tipo Lunar UI per intenderci, non con quei coloracci accesi, però come stile delle icone mi piace molto perchè si distacca dai soliti noiosi temi cm7/ics/stock che usano tutti! Poi almeno per me Swiftkey è un app essenziale, ma è a pagamento quindi non la puoi aggiungere alla rom. Anche l'app per le note della vecchia versione è utile!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
ciao Astrone,
premesso che cerco dalla rom la masima performance e il minor dispendio di batteria...
sto provando da qualche giorno la tua ottima V2.4 (prima avevo la mebitek)
il boot iniziale (pur levando dalle impostazioni l'animazione di avvio) è doppia rispetto a quella di mebitek (1 min invece di 32 sec);
ho lasciato solo 2 applicazioni che si avviano all'inizio: CPU e Wallpaper animation;
hai suggerimenti o mi sai dire come mai di questo ritardo?
non tirare per le lunghe la inferno release please...!!!
grazie e un salutone
ric
Disabilita la bootanimation......