Visualizzazione stampabile
-
Io lascio tutte le community italiane.
Ho capito solo ora una cosa molto importante.....
In questi giorni decido se andare su xda. Se davvero lo faro' aspettatevi un thread tra due settimane precisamente:
25 Luglio 2012.
Questa e' la data per il mio sbarco se mai ci sara'......
La pazienza e' una virtu', solo alcuni la possiedono.
Inviato dal mio I9000 Darky 11-ICS
-
Apprezzo i vostri aiuti.
Se davvero lo faro' dedichero' la 3.0 solo a voi, versione finale.
Tutti i crediti andranno a voi, perche' avete smpre seguito me.
Parlo di raffbulgaro il primo in assoluto a credere, artic, gerozzo, autoradio, tutti gli altri. Ilbella95, millo, tutti voi.
Questo e' per voi:
Oxigen 3.0 solo dedicata ai fan,
Un saluto
Inviato dal mio I9000 Darky 11-ICS
-
astrone diventi internazionale cosi, a noi basta aggiungere un altro link ai siti preferiti, non credo sia cosi difficile!!
ci vediamo il 25luglio :D
-
Io monto la tua rom ed è formidabile dove tu andrai ci sarò anch'io aspetto con ansia la 3.0!! vorrei sapere solo cos'è successo se posso...
-
Spero di rileggerti su XDA, ero e sono curiosissimo di provare il tuo lavoro...
-
A ma dispiace solo che vai via veramente astrone non so cosa e' successo ma mi risponderesti non sono problemi tuoi io so dal primo momento che ti ho conosciuto in questo forum mi sono divertito e ho seguito seguito sempre la tua rom anche se e' poco piu' di un mese
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la tastiera del motorola 8700 con la rom distruttiva Oxigen ©-V2.4-Revolution usando tapatalk
-
nooooo astrone dai!!!! perfavore la tua rom è fantastica! non lasciarci di punto in bianco, perfavore!
-
ci rivediamo su xda ,FORZA ASTRONE!!!!!!!!!!!!CONTINUA PER NOI :D:cool:rotflrotflrotfl Avrai lo stesso nik?se no come ti troviamo?
-
uffa mi dispiace veramente non so che è successo ma è stato trattato troppo male astrone
-
che bastardi! non si meritava tutto ciò!