Io ho provato la cyanomod by metibek 7.2 e iDroid che è copiata da iOS però, non mi ci trovo con questa originale sto bene per ora e credo per altri due anni.
Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
Microsd: 8gb kingston classe 4
Operatore: TRE
Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni
guarda ti dico se provavi la 2.4 oxigen ti dico che non cambiavi almeno al mio parere io mi sono trovato benissimo e con l'originale non ci torno mai più molto più lenta e tanti altri problemi come con il wifi che dovevo riavviare il cellulare e tante altri piccoli problemi che non ho con questa. poi ogniuno ha la sua opinione![]()
Galaxy Next con Oxigen Rom ©
ragazzi o anche astrone, perche se mi faccio un tema con uot kitchen non me lo carica sulla rom?ma sbaglio io in uot o la rom?
astrone volevo chiederti per navigare su internet cosa ti ha fatto ricadere sulla scelta di boat browser?dolphin non e piu veloce?
e poi chiedevo per i comandi su e boost sono da fare sempre ogni volta acceso il cell o basta una volta una tantum??aspetto chiarimenti e grande astrone la rom gira bene !!!
DEVICE:HTC ONE X 16GB
ROM:VIPERX 3.8.0
FIRMWARE3.14.161.28
CID:VODAP102
KERNEL:alex-v 1.7
RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29
SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI
Grazie per aver tenuto conto del mio commento ed aver inserito tanti temi! Aspetto ansimante!![]()
bravo astrone ottima rom leggera piu veloce rispetto alla cm7 normale durata batteria maggiore (cosa importante per me) e programmi pre installati molto utilise non ti spiace pensavo di fare un video con tutte le varie funzionalita che offre la tua rom e mettere il video su youtube che cosi tutti possano vedere
![]()
Se ti ho aiutato e vuoi ringraziarmi clicca su THANKS
davidefd (13-07-12)
Beh ora ho la ROM STOCK, non ho nessun problema per via della garanzia fino alla scadenza non metterò le ROM tipo questa..(mancano ancora 1 anno e 10 mesi!) Se fai un video, fai un piacere sia a lui e sia per chi vuole provare la ROM ma vuole vedere prima com'è prima che la installi per niente.
Ottima idea!
PS:complimenti @astrone il tuo topic è proprio visitato parecchio con tutto che, non è nemmeno in rilievo!
Risposte: 998(con la mia di ora)
Visite: 21,327
Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
Microsd: 8gb kingston classe 4
Operatore: TRE
Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni
Aspettiamo screen
Se ti ho aiutato o vuoi supportarmi clicca il pulsante :thumbup: Thanks!![]()