R: [ROM][ICS][JB] AOKP ROM- TheWisp-Ravi H Basawa
Quote:
Originariamente inviato da
cryos
ho notato altri 2 problemi: 1) la barra delle notifiche, quando riceve la stessa, ha un effetto strano,come se si "sciogliesse" (tipo acqua che cola su di un muro) 2)a volte mentre scrivo un sms,oltre ad essere "scattoso", non so perchè ma esce dall'sms e torna al desktop (potrei anche erroneamente io tappare il tasto torna indietro,infatti ho la navbar di autoradio) riscontrati mai questi problemi? possibili soluzioni?
Quello dell'effetto che si "scioglie" si. Ad astrone hanno suggerito su xda di modificare dei parametri, però anche facendolo non si ė risolto.
L'altro tuo problema non l'ho mai avuto.
Inviato dalla plancia di comando di Curiosity (Marte) usando tapatalk
Quote:
artic80
Quello dell'effetto che si "scioglie" si. Ad astrone hanno suggerito su xda di modificare dei parametri, però anche facendolo non si ė risolto.
L'altro tuo problema non l'ho mai avuto.
Devo correggerti ancora roftl. Quella opzione l'ho abilitata io e dopo non mi sono accorto che ho fatto riavviar la barra di stato e quindi non avevo flickering roftl ovviamente dopo un reboot é tornata...
Inviato da Urano ¥
Quote:
astrone
Devo correggerti ancora roftl. Quella opzione l'ho abilitata io e dopo non mi sono accorto che ho fatto riavviar la barra di stato e quindi non avevo flickering roftl ovviamente dopo un reboot é tornata...
Inviato da Urano ¥
Fai bene a correggermi! Non sono perfetto :D
Se vabbé....TheWisp si dedica solo alla cm10....
Gli avevo chiesto se avesse aggiornato la rom fixando il lockscreen e altre cose ma nulla.
Non ha tempo, non puo dedicarsi solo ad android.
Invece una rom meno stabile della aokp riceve update costanti.
Nulla contro di lui, ma la fama proprio rovina tutti, risponde anche male a volte.
Io comunque non smetterò di provare le rom...
Inviato tramite un Cyborg