Io sia con aokp che con cm10 non ho più avuto problemi con il gps, potrei dire che è un tantino lento ad agganciarsi al satellite e purtroppo gpsfix non è più compatibile con android 4.1.2, comunque per il resto funziona bene.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi con l'ultima versione avete problemi col wifi?
Per che ii lo attivo, si connete, poi mi disconnetto senza però disattivare il wifi, e se dopo un paio di ore se provo a riconnettere non mi trova nessuna rete e se disattivo il wifi mi si riavviare.
Avete soluzioni?
Inviato dal mio GT-S5570 con android 4.1.2 :)
Per ovviare al problema del riavvio quando si attiva il wifi devi configurarlo in modo che anche quando il telefono va in deep sleep rimanga attivo. Lo puoi fare andando in impostazioni>wifi>tasto opzioni>avanzate e alla voce "mantieni wifi durante sospensione" metti sempre.
Ho scaricato il file inserito al link sotto download center e la procedura di installazione sembra abbastanza semplice ma avrei delle domande per quanto riguarda tutto il resto. Le patch vanno installate flashandole da recovery dopo aver installato la rom? Per le gapps come funziona e a che servono (scusate l'ignoranza) e sono davvero necessarie? Il wifi e tethering wifi funziona? e ultima domada vorrei sapere se installando questa rom basata su una versione android superiore alla 4 si possono installare applicazioni compatibili solo con android 4+
le patch, ti consiglio solo quella camera....quella di Paul L. purtroppo ha un bug, il deep sleep non riesce ad andare...
puoi flashare direttamente dopo l'installazione della rom e gapps.
le gapps sono le google apps, senza quelle non avresti il play store, google talk ecc....
wifi funziona, tethering no.
comunque la aokp ics é abbandonata ormai...praticamente vai ad installare una rom con dei bug risolti su cyanogenmod9...
raga ma è mai possibile che nella versione del 3 novembre non ci sia un lettore musicale?
S2e non mi legge la partizione, mentre link2sd si, come devo fare par farmela leggere da s2e??
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2