R: [ROM][ICS][JB] AOKP ROM- TheWisp-Ravi H Basawa
Quote:
Originariamente inviato da
Icebreaker
Dovresti prima specificare se hai rom stock o custom in questo momento altrimenti non dai la possibilità di consigliarti nel modo giusto. ;)
Sto con la rom di autoradio e voglio passare alla aokp jb e non riesco a capire come devo aggiornare il pacchetto performance a causa del mio cattivo inglese :( :banghead:
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
Icebreaker
Si questo nel sito jellaxy porta che deve essere aggiornato da noi stessi tramite un eseguibile su windows
Quote:
Icebreaker
@boyago:
Se hai già scaricato e decompresso l'archivio 7z del tool JellyScreamPatcher ti troverai una serie di cartelle e l'eseguibile vero e proprio. A questo punto estrai il file service.jar dallo .zip della aokp e lo metti nella cartella dov'è l'eseguibile JellyScreamPatcherV6_0.9.0.6.exe. Lancia l'eseguibile e segui le istruzioni: alla prima domanda devi solo schiacciare enter. A questo punto ti vengono fatte delle domande per accertarsi se hai i requisiti per far in modo che l'operazione vada a buon fine:
1. I drivers del tuo telefono sono installati sul pc
2. La modalità Usb Debugging è attiva sul tuo telefono
3. Il telefono è collegato via usb
4. Controllare che la connessione del telefono al pc NON sia in modalità memoria di massa (quindi colleghi il cell con l'usb senza fare altro)
E' arrivato il momento di scegliere se procedere in modalità online oppure offline, ti consiglio di lasciare la scelta predefinita.
Il prossimo passo mi sembra auto esplicativo ;)
Ora mi trovo anche io un pò in difficoltà perché viene richiesto se la rom è odexed o deodexed, comunque credo si possa dire che sia la seconda, confermato anche dal fatto che la scelta predefinita nel tool è proprio la seconda.
Quando ti chiede: "Wanna SuperCharge your service.jar?" mi sembra chiaro che dovrai rispondere con una bella "Y".
Ora ti chiede, sempre se non ho capito male, quanto vuoi che il tuo Launcher sia "forte" (credo si riferisca al fatto che il launcher non debba essere killato). Nelle note ti dice che non è una opzione per chi gioca con il telefono e se usi un task killer non andranno d'accordo. Scegli tu.
Ora c'è l'opzione di poter forzare android a lasciare fino a 70 app in memoria per avere un multitasking esagerato. Vista però la poca ram di cui dispone il Next opterei per il no.
Ora puoi scegliere se cancellare tutti i file temporanei che sono stati creati durante la procedura, cancella pure.
E con questo hai finito, ti ritroverai il file update-signed.zip nella cartella dist. Copialo nella sdcard e flashalo via cwm recovery, questa credo sia la scelta più facile.
Spero di essere riuscito a spiegare bene il tutto e di esserti stato utile.
Buon lavoro e buon android! ;)
Grazie mille non so come avrei fatto senza la tua utilissima spiegazione, proporrei ai mod di metterla al primo post ;)
Scusate per il doppio post ma questa domanda non ha a che fare con il post precedente.. data la bassa qualità dell" audio in uscita tramite le cuffia volevo installare xloud ma dopo aver flascato il Cell va in loop.. c'è qualche altro script per l'aokp jb che migliora l"Audio?
Quote:
boyago
Scusate per il doppio post ma questa domanda non ha a che fare con il post precedente.. data la bassa qualità dell" audio in uscita tramite le cuffia volevo installare xloud ma dopo aver flascato il Cell va in loop.. c'è qualche altro script per l'aokp jb che migliora l"Audio?
si acid! lo trovi facilmente si xda
mi spiace non posso darti il link perche dal telefono mi risulta "scomodo"
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Quote:
androidiano72
non ho capito perche nel build.prop hanno messo 4.1.2 invece di 4.0.4 ...
E ma sei micidiale
AOKP JELLY BEAN NON ICS!
Sappiamo tutti che aokp ics non viene piu sviluppata..
Inviato da Tapatalk 2
Quote:
astrone
E ma sei micidiale
AOKP JELLY BEAN NON ICS!
Sappiamo tutti che aokp ics non viene piu sviluppata..
Inviato da Tapatalk 2
Ah....allora l unico che non lo sapeva sono io roftlroftl
Quote:
slamy
Qualcuno sta provando l'ultima release??:-)
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Io,molto buona ma ancora qualche problema di fluidità... spesso il telefono si impalla sopratutto su internet
É normale che AC!D mi ha peggiorato la resa della musica tramite cuffie?
Quote:
boyago
É normale che AC!D mi ha peggiorato la resa della musica tramite cuffie?
E cosa c'entra con la rom? ....mah
Inviato da Tapatalk 2
Perché é installato su questa aokp JB..
Quote:
boyago
Perché é installato su questa aokp JB..
Lo hai installato tu, hai modificato la rom "pura". Quindi non ha senso postare qui, perchè l'audio sulle release precedenti era perfetto con le cuffie (E penso anche in questa).
Se installi qualcos'altro non è colpa della rom...
Inviato da Tapatalk 2
Ho visto che sulla cm10 c'era questo screapt e ho pensato che essendo l'aokp anch'essa JB e sviluppata dallo stesso team fosse compatibile anche con questa ROM, faccio tutto come da guida su xda, e alla fine mi trovo con una resa ridicola con le cuffie, anni luce lontana dalla resa delle cm7 oxygen compresa.. so che su cm7 c'era xloud, non c'é nessun modo per metterlo su questa aokp senza che vada in loop?XD l'ultima volta che ci ho provato é stato quello il risultato..
Re: [ROM][ICS][JB] AOKP ROM- TheWisp-Ravi H Basawa
Quote:
mark03
Ma solo l'unico che quando disattivo il WiFi mi si riavvia il next? Ci sono patch?
A me nell ultima versione non capitava...per le patch non credo
Puo darsi anche che ricordi una cosa sbagliata....oggi la rimetto e testo ;)
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk
Re: [ROM][ICS][JB] AOKP ROM- TheWisp-Ravi H Basawa
Quote:
crik84
ragazzi voi per farla girare alla grande che applicazioni di base ci avete messo ?
Io modifico sempre le rom prima di flasharle...comunque ho:music player experia(trovato su xda),app thetering wifi e usb (non ricordo i nomi precisi ma funzionano)camera alternativa (io uso zoomcamera) e poi app tipo tapatalk facebook twitter ecc...in piu ho lo script a2sd
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk
Quote:
crik84
come app di base per migliorarla da com'è l'inizio tu che hai messo ?
Uso solo lo script di michie per aumentare lo spazio interno e usare la swap. Nessuna app specifica che aumenti le prestazioni. Preferisco che sia la ROM stessa ad essere performante.