sta calmo me li sto leggendo è solo che sono 41 pagine ci vuole tempo ma comunque volevo piu sapere la nightly e cosa siano gli script a questa collegati
Visualizzazione stampabile
Ragazzi esiste il thread di xda per i vari changelog!! Non lo ripeto piu, la prossima vi beccate un ammonizione...cerchiamo di leggere.
Inviatro dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Se leggi tutto invece di postare, avresti trovato la risposta qui. Io sono calmissimo, e solo che quando le cose sono scritte non capisco perchè bisogna ripeterle!!!
Uno di solito prima legge e se non trova risposte chiede!!! ;)
Grazie ;)
Beta 3!?!?!?
Ma trolli!? Guarda il primo post va
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
ops XD colpa mia comnque si puo sapere cos e la nightly???
Googleggia e troverai tutto...qua si parla solo di jelly bean non dei termini.
Avevo messo sta mattina oxigen solo ke dopo ho rimesso questa perché ora é molto piú lenta?
Inviato dal mio GT-S5570 con jelly bean
Prima si ma dopo non gli ho mai fatti
Capito grazie
Voi come avete impostato l'overclock? Io freq. Minima 480 freq. Massima 748 e come governor ondemand
perche non mi fa accedere alla sezione drawer dock e cons delle impostazioni launcher? e inoltre le scorciatoie blocco skermo non me le fa cambiare tutte solo la parte di sopra
a proposito ma come cambio il numero delle pagine nel desktop??
ok comunque quando installo le gapps (che erano nel primo post) il tel si blocca alla schermata bianca che faccio??
Mi sono sempre chiesto a cosa serve farli prima.
A rigor di logica i wipe cancellano dati di configurazione e quindi è giusto farli dopo aver installato una nuova rom, onde evitare che questa vada a leggere cose non adatte.
Farli anche prima, IMHO, male non fa, ma neppure serve.
mi autoquoto per dire che ho scoperto che lo fa solo se linko le apps con link2sd. Qualcuno ha lo stesso problema nell'utilizzo di questa rom con link2sd? In pratica, se collego un'applicazione alla 2a partizione, per poterla usare devo prima riavviare. Vista la scarsità di memoria interna, per me è imprescindibile usarlo, sennò non posso installare quasi nulla di quello che mi serve.
E poi ho trovato un bug: durante una chiamata, se si attiva il vivavoce, non si può più spegnere fino a fine chiamata.
Edit: trovato, la soluzione temporanea per link2sd è scegliere di NON collegare la dalvik cache delle applicazioni
Ho provato la rom, bellissima! Sono tornato alla cyano 7.2 mebitek, però non vedo l'ora che esca la official :-)
Qualche curiosità / dubbio:
- all'avvio mi appare la scritta Android "metallica", invece ho letto invece in un post che il boot di questa dovrebbe essere bianco. Forse quel post si riferiva a una versione precedente?
- non è ancora possibile editare la Powerbar - o come si chiama - intendo quella in alto che appare con lo slide verso il basso?
- La rotazione automatica dello schermo è sempre attiva, ma anche se è deselezionata
- perché se è una JB, in Google play non è possibile installare Chrome o Currents?
- Io uso s2e, che non è ancora compatibile con cyano10. Cosa si può usare in alternativa?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Mini con Tapababbabia 2
Ho avuto lo stesso problema...ho risolto flashando la creed 3.5.1 e poi rimettendo questa,prima mi usciva sempre:il sistema si e bloccato in modo anomalo e non si muoveva piu dopo il reflash della rom tutto risolto
Secondo me oggi ci sarà un nuovo relase
Anche secondo me
Credo che x la fotocamera dobbiamo aspettare un pó
Si, poi per il resto manca solo qualche stupidaggine! Dovrebbero sistemare qualche aspetto grafico, finire le altre funzioni del launcher e sistemare il gps e l'hotspot :)
Comunque sia, non mi aspetto un nuovo update per oggi con il fix della fotocamera! Su xda non se né è parlato (almeno...fino a ieri mattina, no xD )!
Anmax, non siamo in chat..quando TheWisp rilascia rilascia! Inutile spammare cosi in un thread importante, sei stato avvisato troppe volte...basta cosi!
Vale per tutti gli altri.
Ragazzi domandina ma c e un buon task manager da poter utilizzare? Almeno per controllare le app aperte ecc? Non ne ha parlato nessuno mi pare..io ho scaricato uno ma era un widget e non era un gran che..cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Ciao, esiste qualche app per monitorare il traffico dati che sia compatibile con questa rom? Io ne ho provate tante ma non funzionavano
lo
Uso 3g wachdog ;)
ragazzi non vorrei allarmarvi, ma... è uscita una nuova nightly!!! :D
ecco il link del post : xda-developers - View Single Post - [DEV][JB] Unofficial CyanogenMod 10 [10.08.2012 - nightly]
Qualcuno l ha provata??
ragazzi per il task??
p.s. dato che la stai provando cosa c e di nuovo? cosa migliorato? ho dato un occhiata al breve changelog e non so di cosa parli XD illuminatemi please loooool
Io ho notato soprattutto la grafica migliorata notevolmente,il boot,fluidita,miglior durata di batteria,molte applicazioni girano meglio di come giravano sulla vecchia...ma cosa molto importante finalmente nessuna chiusura forzata,mai un rallentamento e launcher fluidissimo