Visualizzazione stampabile
-
[DEV][JB] Unofficial CyanogenMod 10 [10.08.2012 - nightly] - Page 79 - xda-developers
facepalm mi sembra eccessivo perchè se guardi per esempio i rilasci di firefox prima ci sono le nightly e poi le beta quindi non mi sembra un' affermazione così grave. Non avevo ancora ben inquadrato l'ottica dei rilasci delle rom
-
personalmente la cosa che più mi dà noia è la lentezza nell'attivare il wi-fi, però nel complesso mi piace tantissimo
-
Non ho capito, cosa ha di speciale questa ROM tutti questi commenti positivi mi spingono a provarla ma essendo ancora non ufficiale e ho messo da poco la Oxigen, non la metto..
Quanto ci mette a agganciare wifi?
-
Di speciale ha il fatto di essere l'ultima versione di android e che gira benissimo sul nostro device con pochi bug io l'ho provato e preferisco questa a molte altre (anche gingerbread). l'unica pecca è il non funzionamento della fotocamera. veramente una bella rom!!!
-
ragazzi avete notate differenze rispetto all'ultima nightly,se qualcuno la prova mi faccia sapere!
Grazie
-
> CyanogenMod 10 ( nightly - 12/08/2012 ~ today )
* Optimized boot animation ( no laggs now )
* Added high-end graphics
* Fully fixed audio ( it's now in the same level as in ICS )
* Increased refresh-rate (60Hz)
* Added option to enable/disable navigation bar
* Fixed battery usage data
* Fixed text-to-speech
* Disabled smoothness hack to enable video streaming
* Added michie's script to optimize deep sleep
* A lot of things were changed, so I may haven't included them all.
DOWNLOAD: nightly 12/08
-
a qualcun di voi si e presentato il problema con gli sms? vorrei provarla ma ho paura che poi succede di nuovo e non me ne accorgo
-
scusate ma questa rom è solo in inglese o c'è l'italiano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniocozzarin
scusate ma questa rom è solo in inglese o c'è l'italiano?
Multilingua
-
avete notato che la localizzazione tramite rete wi-fi/3g non funziona? E tra l'altro ho constatato che tenere attiva quest'opzione impedisce al telefono di andare in deep sleep.
ps: c'è l'italiano!
-
ragazzi ma solo a me Apollo succhia tantissima batteria??
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
problemi per ora riscontrati con la nightly del 12 :
crash continui di Apollo
non funziona il 3G !!! (problemone per me che ho 3HG ! :( ! )
ci sono due app fotocamera ma non funziona nessuna delle due
-
Quote:
luke5
problemi per ora riscontrati con la nightly del 12 :
crash continui di Apollo
non funziona il 3G !!! (problemone per me che ho 3HG ! :( ! )
ci sono due app fotocamera ma non funziona nessuna delle due
Strano a me funziona il 3G! Va pure in H
-
Quote:
Francesko90
Strano a me funziona il 3G! Va pure in H
anche a me funziona, hai controllato che sia attivo l'apn corretto?
-
se voglio fare un tutorial su youtube x flashare questa rom devo chiedere il permesso all'autore?
-
Possibile che non riesco ad usare questa rom?
Mi rimane sempre lo schermo bianco anche se il sistema carica ed il telefono funziona tanto che se mi chiamano squilla..
Il mio next monta un lcd non originale, puo' essere questo il motivo per cui rimane sempre tutto bianco??
-
Probabile, visto che a tutti gli altri funziona.
E' un LCD di cacca?
Quote:
pumaworld
Possibile che non riesco ad usare questa rom?
Mi rimane sempre lo schermo bianco anche se il sistema carica ed il telefono funziona tanto che se mi chiamano squilla..
Il mio next monta un lcd non originale, puo' essere questo il motivo per cui rimane sempre tutto bianco??
-
Lcd cinese da 15 euro..la cosa strana è che con qualsiasi altra rom funziona benissimo...bohhh..help me!!
-
ad ogni riavvio perdo le reti wifi memorizzate, è un problema mio o della rom? Ultima versione 12/08.
-
Mi succede anche a me
Inviato dal mio GT-S5570 con jelly bean
-
Quote:
Anmax
se voglio fare un tutorial su youtube x flashare questa rom devo chiedere il permesso all'autore?
rispondete ;)
-
-
Ho letto, sembra che questa rom sia stata rimossa da mediafire (e quindi non più scaricabile) per colpa di un azienda francese che si occupa di combattere la pirateria.
-
Ma android non era open surces????
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Stop Off Topic.
Succede che spesso si divertono a segnalare cose non vere...ma torniamo in tema Jelly Bean per piacere ;)
-
-
quanto dura la batteria adesso dopo tutti gli aggiornamenti ? ?
-
Quote:
Nic_98
quanto dura la batteria adesso dopo tutti gli aggiornamenti ? ?
a me dura come prima degli aggiornamenti..............non molto
-
sto flashando l'ultima nightly...è giusto che nell'imagine di boot ci sia cyanogen 9? O_o
-
Quote:
emmep
sto flashando l'ultima nightly...è giusto che nell'imagine di boot ci sia cyanogen 9? O_o
si..gliel'ha chiesto fedefriffo su xda a thewhisp
risposta: non hanno ancora fatto una boot animation ad hoc per la cm10 :D
-
ahaha ok :)
comunque già ritolta perchè continuo ad avere il problema dell'eco durante le chiamate.
Sono davvero l'unico ad averlo? Mi viene il dubbio che non sia un problema "mio" ma del telefono di mia morosa che quando uso la 10 non vuole funzionare bene ahahha
-
scusate ma come mai con le versioni 4.x.x non riescono a far funzionare sta cavolo di fotocamera???
-
Quote:
RR2000
scusate ma come mai con le versioni 4.x.x non riescono a far funzionare sta cavolo di fotocamera???
Se leggi i vari changelog e post su XDA magari lo capisci.....
Stanno provando su jelly bean, ma come sempre mancano driver open max quindi non si avra' una fotocamera come su ginger...
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
-
Quote:
RR2000
perchè le librerie della camera dell 4.x sono diverse da quelle di 2.3.x e non sono state rilasciate per gli sviluppatori!
-
Ma allora la fotocamera non funzionerà mai? Io la sto provando dalla beta 2 questa rom e devo dire che è bellissima
Inviato dal mio galaxy next cyanogenmod 10 Jelly Bean con tapatalk 2
-
Quote:
supermodenese
Ma allora la fotocamera non funzionerà mai? Io la sto provando dalla beta 2 questa rom e devo dire che è bellissima
Per ora non va , ma se seguite il thread di XDA, negli ultimi post thewisp, rohan , hrk (sviluppatore, creatore di no frills cpu) e altri come erikcas e michie (non ricordo se è cosi il suo nick...stanno provando a fixare almeno una parte, a farla partire ;)
-
Grazie astrone sempre impeccabile...
-
Secondo me i BUG verrano risolti, date tempo al tempo..
Seguo anche io la ROM la flasherò quando avrò voglia, e avrà meno BUG! :D
-
Quote:
RR2000
Nella AOKP un poco funziona
-
Da quel che ho capito negli ultimi post della discussione su xda per la camera si stanno basando sulla rom minicm10 è corretto?