Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho flashato la beta 2 e funziona bene è veloce e fluida però ha problemi con l'audio (nell'alzare e abbassare il volume) e non funziona il gps. Lo fa anche a voi oppure ho sbagliato qualcosa? Comunque è ancora più stabile della cyano 9 ed essendo solo la beta 2 sicuramente è destinata a migliorare.
PS: Anche google now non va.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanixiv
Ciao a tutti...
ho provato a flashare la beta 2 sul mio next e subito dopo ho flashato anche la patch (sempre tramite recovery) ma il microfono durante le chiamate non funzionava... quindi provando a seguire la guida ho sbagliato sostituendo phone.apk della beta 2 conphone.apk della beta 1
Ora quando apro l'aplicazione del telefono mi dice "chiamate vocali non supportate" il fatto è che la "sovrascrittura" del phone.apk l'ho fatta al pc sostituendo quello nel pacchetto... ho fatto così solo dopo aver provato a seguire la guida...
Se c'è un modo di far funzionare sicuramente il microfono potreste spiegarlo? Xk seguendo la guida di xda mi sono ritrovato a dover rriflashare con cyano 7
Se apro il pacchetto della patch per beta 2 c'è una cartella system... ma al suo interno non c'è una cartella app ma un file che si chiama app e che il sistema non riconosce
Ho avuto il tuo stesso problema... non so perchè invece aprendo lo zip con 7-zip ho visto il file apk sotto app o_O
comunque per semplicità ecco il link a phone.apk .
Io ho usato "es explorer" per inserirla nella cartella system/app sulla memoria interna del telefono ed ora il microfono funziona.
Ora va abbastanza bene ma al contrario degli altri credo che occupi troppa ram o_O.
Saluti.
-
confermo che la guida di zuffra funziona..ho fatto un test chiamandomi da un telefono all'altro e funzionava...solo che c'era un fastidioso rientro...stasera proverò a chiamare qualcuno "distante" e vedo se era un caso o se è vero che c'è rientro (la mia ragazza mi diceva che sentiva il proprio rientro quando avevo la beta1)
per quanto riguarda il deep sleep...come si fa a vedere se è fixato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmep
confermo che la guida di zuffra funziona..ho fatto un test chiamandomi da un telefono all'altro e funzionava...solo che c'era un fastidioso rientro...stasera proverò a chiamare qualcuno "distante" e vedo se era un caso o se è vero che c'è rientro (la mia ragazza mi diceva che sentiva il proprio rientro quando avevo la beta1)
per quanto riguarda il deep sleep...come si fa a vedere se è fixato?
Installa cpu spy (gratis nel market) e vedi se dopo qualche ora di utilizzo normale, la voce deep sleep è attiva come le altre :)
Inviato con la tastiera del mio Nokia 3330 con Oxigen Rom-V2.4©Cm7 based utilizzando Tapatalk
-
Il deep sleep non parte nella b2, qualche soluzione?
-
un reboot...
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
-
ragazzi mi sta succedendo una cosa abbastanza fastidiosa..
ogni app che installo poi crasha di continuo fino a che non riavvio il telefono..temo che sia link2sd, a qualcun'altro ha dato questi problemi?
-
Ogni programma se trasferito con link2sd necessita reboot dopodiche funziona egregiamente.... Cmq si e un bug del programma
inviato dal mio galaxy next usando tapatalk
-
si ma solo con questa rom, quindi direi che è un bug della rom più che del programma...sia con la stock che con la mebitek non c'era sto problema!
-
Magari nn e compatibile con jelly bean
inviato dal mio galaxy next usando tapatalk