Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Fedefriffo
Quote:
Originariamente inviato da androidiano72
Ah o capito...scusa ma a me nella beta 2 e successa una cosa strana.. installando la rom senza le gapps tutto era perfetto ma quando ho installato le gapps la rom e come impazzita...si bliccava,il tasto home non funzionava e riprovando a riflashare rom e gapps il risultato e stato ancora peggio...il telefono si bloccava all inizio dicendomi:configurazione guidata si e interrotta in modo anomalo...riflashando la rom senza gapps tutto era perfetto...sai dirmi per caso come risolvere questo problema?
Ps:le gapps sono quelle di 17 mb che ho trovato in prima pagina...poi sai dirmi se le gapps nella nightly sono comprese o se ne devono scaricare altre...grazie scusa per il lungo discorso
Guarda io con le gapps da 17 mb non ho avuto problemi dalla beta1, quindi non ti so aiutare, scusa.
Le gapps non sono incluse nella rom quindi le devi flashare da te.
Se mi dai 5 minuti ti posto un pacchetto di gapps da 15 mb.
Grazie spero almeno queste gapps funzionino perchè questa rom e bellissima e volevo usarla giornalmente ma purtroppo così non si può...appena sono al pc ti metto un thanks...ciao grazie di tutto
-
Avviso a chi non funziona il deep sleep:
Andate in impostazioni\servizi di localizzazione\disabilitate TUTTO\riavviate\aspettate 5\10 minuti e il deep sleep parte ;)
-
É una mia impressione o il GPS non va?
Da premettere che ho già usato faster fix x il satellite italiano!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
4l3Ghi
É una mia impressione o il GPS non va?
Da premettere che ho già usato faster fix x il satellite italiano!
Vero vero il gps non và, segui la mia guida per disattivarlo e per far funzionare il deep sleep
-
Quote:
Fedefriffo
Vero vero il gps non và, segui la mia guida per disattivarlo e per far funzionare il deep sleep
Ok :) riguardo la nightly devo fare g wipe o flasho con la beta 3 con fix?
-
Quote:
4l3Ghi
Ok :) riguardo la nightly devo fare g wipe o flasho con la beta 3 con fix?
Fai sempre i wipe per sicurezza
-
Quote:
Fedefriffo
Fai sempre i wipe per sicurezza
Non so se sbaglio, ma dal log MI pare che la nightly abbia gli stessi fix della beta 3 compresa di fix! XD Mi conviene fixare e ammazzaremi nuovamente con il tel x ripristinare le app? XD
-
Quote:
4l3Ghi
Non so se sbaglio, ma dal log MI pare che la nightly abbia gli stessi fix della beta 3 compresa di fix! XD Mi conviene fixare e ammazzaremi nuovamente con il tel x ripristinare le app? XD
Io dico per sicurezza (infatti non flasho questa nightly aspetto un changelog più grosso XD)
-
Quote:
Fedefriffo
Io dico per sicurezza (infatti non flasho questa nightly aspetto un changelog più grosso XD)
Ecco infatti xD sarebbe ottimo che anche s2e cominciasse ad essere compatibile con il 4.1 xD oggi ho mandato email allo sviluppatore! Vediamo che notizie ci da xd
-
Non mi funziona il bluetooth poi se voglio rimettere oxigen devo fare questo stesso procedimento o quello ke avevo fatto x mettere oxigen tranne la ripartizione
Inviato dal mio GT-S5570 con jelly bean