Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
artic80
hai provato a cambiare le impostazioni dei messaggi?? Dovrebbe esserci qualcosa!!!
Ho cercato!! Ma nulla che mi permetta di cambiare qualcosa!! Ho provato un po' ovunque,ma senza risultati.. cmq per il resto é un'ottima rom!! :)
piccolo edit: a me la ricerca vocale non va e quindi anche google now crasha!! è solo un problema mio??
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Zuffra
Ho cercato!! Ma nulla che mi permetta di cambiare qualcosa!! Ho provato un po' ovunque,ma senza risultati.. cmq per il resto é un'ottima rom!! :)
piccolo edit: a me la ricerca vocale non va e quindi anche google now crasha!! è solo un problema mio??
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Sono le gapps non ottimizzate per ldpi, crasha anche a me, PER ora è normale
-
ah ecco! :D la rom mi piace un sacco, previo cambio di launcher( aimè!). speravo solo di nn avere qualche problema io!! ma se succede un po' a tutti il crash di qualche gapps, allora va bene!! :D
cmq dato che ieri per problemi miei son dovuto tornare alla aokp, ho notato un fatto davvero interessante: jb, nonostante sia ancora un'alpha, è (imho) più fluida e scattante di ics(che è stata più che lavorata)!!
sogno o son desto?? A voi la parola androidiani!! :D
-
Quote:
Zuffra
ah ecco! :D la rom mi piace un sacco, previo cambio di launcher( aimè!). speravo solo di nn avere qualche problema io!! ma se succede un po' a tutti il crash di qualche gapps, allora va bene!! :D
cmq dato che ieri per problemi miei son dovuto tornare alla aokp, ho notato un fatto davvero interessante: jb, nonostante sia ancora un'alpha, è (imho) più fluida e scattante di ics(che è stata più che lavorata)!!
sogno o son desto?? A voi la parola androidiani!! :D
È vero, guarda io ora come ora GB non lo metterei più, ICS solo se lo completano del tutto, ma per ora sto a JB
-
Quote:
Fedefriffo
È vero, guarda io ora come ora GB non lo metterei più, ICS solo se lo completano del tutto, ma per ora sto a JB
io non sarei così estremo, ma neanche mi discosto troppo dalla tua filosofia. il problema è che ora GB è il più stabile, JB è il più fluido e ICS resta indietro...uno nn sa se puntare su GB o JB!! :)
ps. ora basta chiacchierare qui che sennò ci cacciano a pedate dal forum!! :D
-
Per gli interessati, stanno provando a far funzionare la fotocamera, grazie a una segnalazione di psyche83 su XDA, la soluzione sarebbe di eseguire le librerie GB per la fotocamera, cosa che ha già funzionato su ICS
-
mooolto moooolto interessante...mi terrò aggiornato, una versiona alpha è troppo poco per l'uso che faccio io del telefono :D
-
bravi complimenti bella rom continuate così .....sicuramente la rom definitiva sarà spettacolare !!!!!!
-
Quote:
emmep
mooolto moooolto interessante...mi terrò aggiornato, una versiona alpha è troppo poco per l'uso che faccio io del telefono :D
Siamo in due... sto seguendo attentamente gli sviluppi su xda... credo che sarà la mia prossima ROM di uso quotidiano!!! Appena fissano la Camera e volendo Deep Sleep, faccio il passo ;)
-
OT
Scusate ragazzi se vado leggermente OT, ma.. come diamine faccio a rispondere su xda?? vorrei segnalare il mio bug dei messaggi, ma non mi permette di rispondere in nessun modo!! Consigli??
Fine OT