Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
artic80
E leggere il primo post... e poi tutti gli altri no??
sta calmo me li sto leggendo è solo che sono 41 pagine ci vuole tempo ma comunque volevo piu sapere la nightly e cosa siano gli script a questa collegati
-
Ragazzi esiste il thread di xda per i vari changelog!! Non lo ripeto piu, la prossima vi beccate un ammonizione...cerchiamo di leggere.
Inviatro dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Anvooo
sta calmo me li sto leggendo è solo che sono 41 pagine ci vuole tempo ma comunque volevo piu sapere la nightly e cosa siano gli script a questa collegati
Se leggi tutto invece di postare, avresti trovato la risposta qui. Io sono calmissimo, e solo che quando le cose sono scritte non capisco perchè bisogna ripeterle!!!
Uno di solito prima legge e se non trova risposte chiede!!! ;)
Quote:
astrone
Ragazzi esiste il thread di xda per i vari changelog!! Non lo ripeto piu, la prossima vi beccate un ammonizione...cerchiamo di leggere.
Inviatro dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Grazie ;)
-
Quote:
artic80
Se leggi tutto invece di postare, avresti trovato la risposta
qui. Io sono calmissimo, e solo che quando le cose sono scritte non capisco perchè bisogna ripeterle!!!
Uno di solito prima legge e se non trova risposte chiede!!! ;)
Grazie ;)
ragazzi era solo per evitare di leggere dalla versione alpha considerato che siamo alla beta 3
-
Beta 3!?!?!?
Ma trolli!? Guarda il primo post va
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
ops XD colpa mia comnque si puo sapere cos e la nightly???
-
Googleggia e troverai tutto...qua si parla solo di jelly bean non dei termini.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Avevo messo sta mattina oxigen solo ke dopo ho rimesso questa perché ora é molto piú lenta?
Inviato dal mio GT-S5570 con jelly bean
-
Quote:
Anmax
Avevo messo sta mattina oxigen solo ke dopo ho rimesso questa perché ora é molto piú lenta?
hai fatto i 3 wipe prima e dopo??
-
Prima si ma dopo non gli ho mai fatti