Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zuffra
hai fatto i 3 wipe prima e dopo??
Mi sono sempre chiesto a cosa serve farli prima.
A rigor di logica i wipe cancellano dati di configurazione e quindi è giusto farli dopo aver installato una nuova rom, onde evitare che questa vada a leggere cose non adatte.
Farli anche prima, IMHO, male non fa, ma neppure serve.
-
Quote:
blackhearted
la sto provando da ieri e avrei una domanda: è normale che quando installo un'app non mi funziona finché non riavvio? E ad ogni riavvio mi appare "upgrade di android, ottimizzazione applicazioni".
mi autoquoto per dire che ho scoperto che lo fa solo se linko le apps con link2sd. Qualcuno ha lo stesso problema nell'utilizzo di questa rom con link2sd? In pratica, se collego un'applicazione alla 2a partizione, per poterla usare devo prima riavviare. Vista la scarsità di memoria interna, per me è imprescindibile usarlo, sennò non posso installare quasi nulla di quello che mi serve.
E poi ho trovato un bug: durante una chiamata, se si attiva il vivavoce, non si può più spegnere fino a fine chiamata.
Edit: trovato, la soluzione temporanea per link2sd è scegliere di NON collegare la dalvik cache delle applicazioni
-
Ho provato la rom, bellissima! Sono tornato alla cyano 7.2 mebitek, però non vedo l'ora che esca la official :-)
Qualche curiosità / dubbio:
- all'avvio mi appare la scritta Android "metallica", invece ho letto invece in un post che il boot di questa dovrebbe essere bianco. Forse quel post si riferiva a una versione precedente?
- non è ancora possibile editare la Powerbar - o come si chiama - intendo quella in alto che appare con lo slide verso il basso?
- La rotazione automatica dello schermo è sempre attiva, ma anche se è deselezionata
- perché se è una JB, in Google play non è possibile installare Chrome o Currents?
- Io uso s2e, che non è ancora compatibile con cyano10. Cosa si può usare in alternativa?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Mini con Tapababbabia 2
-
Quote:
H-art
Ho provato la rom, bellissima! Sono tornato alla cyano 7.2 mebitek, però non vedo l'ora che esca la official :-)
Qualche curiosità / dubbio:
- non è ancora possibile editare la Powerbar - o come si chiama - intendo quella in alto che appare con lo slide verso il basso?
- Io uso s2e, che non è ancora compatibile con cyano10. Cosa si può usare in alternativa?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Mini con Tapababbabia 2
- per la power bar: impostazioni, sistema, menù notifiche
- come alternativa link2sd, ma come ho scritto sopra ha pure dei problemi, leggi il mio post sopra
-
Quote:
blackhearted
mi autoquoto per dire che ho scoperto che lo fa solo se linko le apps con link2sd. Qualcuno ha lo stesso problema nell'utilizzo di questa rom con link2sd? In pratica, se collego un'applicazione alla 2a partizione, per poterla usare devo prima riavviare. Vista la scarsità di memoria interna, per me è imprescindibile usarlo, sennò non posso installare quasi nulla di quello che mi serve.
E poi ho trovato un bug: durante una chiamata, se si attiva il vivavoce, non si può più spegnere fino a fine chiamata.
Edit: trovato, la soluzione temporanea per link2sd è scegliere di NON collegare la dalvik cache delle applicazioni
Ho avuto lo stesso problema...ho risolto flashando la creed 3.5.1 e poi rimettendo questa,prima mi usciva sempre:il sistema si e bloccato in modo anomalo e non si muoveva piu dopo il reflash della rom tutto risolto
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Secondo me oggi ci sarà un nuovo relase
Inviato dal mio GT-S5570 con jelly bean
-
Quote:
Anmax
Secondo me oggi ci sarà un nuovo relase
Speriamo...se risolvono anche solo il bug fotocamera io la considero gia una stabile ;)
-
Anche secondo me
-
Credo che x la fotocamera dobbiamo aspettare un pó
-
Quote:
androidiano72
Speriamo...se risolvono anche solo il bug fotocamera io la considero gia una stabile ;)
Si, poi per il resto manca solo qualche stupidaggine! Dovrebbero sistemare qualche aspetto grafico, finire le altre funzioni del launcher e sistemare il gps e l'hotspot :)
Comunque sia, non mi aspetto un nuovo update per oggi con il fix della fotocamera! Su xda non se né è parlato (almeno...fino a ieri mattina, no xD )!