Visualizzazione stampabile
-
ahaha ok :)
comunque già ritolta perchè continuo ad avere il problema dell'eco durante le chiamate.
Sono davvero l'unico ad averlo? Mi viene il dubbio che non sia un problema "mio" ma del telefono di mia morosa che quando uso la 10 non vuole funzionare bene ahahha
-
scusate ma come mai con le versioni 4.x.x non riescono a far funzionare sta cavolo di fotocamera???
-
Quote:
Originariamente inviato da
RR2000
scusate ma come mai con le versioni 4.x.x non riescono a far funzionare sta cavolo di fotocamera???
Se leggi i vari changelog e post su XDA magari lo capisci.....
Stanno provando su jelly bean, ma come sempre mancano driver open max quindi non si avra' una fotocamera come su ginger...
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
-
Quote:
RR2000
perchè le librerie della camera dell 4.x sono diverse da quelle di 2.3.x e non sono state rilasciate per gli sviluppatori!
-
Ma allora la fotocamera non funzionerà mai? Io la sto provando dalla beta 2 questa rom e devo dire che è bellissima
Inviato dal mio galaxy next cyanogenmod 10 Jelly Bean con tapatalk 2
-
Quote:
supermodenese
Ma allora la fotocamera non funzionerà mai? Io la sto provando dalla beta 2 questa rom e devo dire che è bellissima
Per ora non va , ma se seguite il thread di XDA, negli ultimi post thewisp, rohan , hrk (sviluppatore, creatore di no frills cpu) e altri come erikcas e michie (non ricordo se è cosi il suo nick...stanno provando a fixare almeno una parte, a farla partire ;)
-
Grazie astrone sempre impeccabile...
-
Secondo me i BUG verrano risolti, date tempo al tempo..
Seguo anche io la ROM la flasherò quando avrò voglia, e avrà meno BUG! :D
-
Quote:
RR2000
Nella AOKP un poco funziona
-
Da quel che ho capito negli ultimi post della discussione su xda per la camera si stanno basando sulla rom minicm10 è corretto?