Visualizzazione stampabile
-
Dimenticavo, nelle gapps che ho linkato in un mio post precedente Talk non viene installato. Ho provato anche a estrarre l'apk dall'archivio e installarlo manualmente con astro file manager ma non si installa.
Qualcuno sa come poterlo installare alternativamente?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Icebreaker
A me il tasto centrale funziona e anche le notifiche o_O
O.o com'è possibile?! :O
comunque ho messa la nightly del 20 e non mi installa le gapps :O ne ho provate 2 tipi... -.- Ora di impazzire?!
per talk, se hai un backup da titanium mettilo da la... se no puoi provare a inserire l'apk in system/app e riavviare...non è sicuro che funzioni ma qualche volta va ;)
---EDIT---
Ho rimesso la 21... funzionano tutte cose solo che continua a non installarmi le gapps... neanche con il pacchetto che hai linkato prima e che comunque anche a me andava... -.-
---EDIT---
Le gapps le installa... a senso suo! Mette la sincronizzazione, il calendario e i preferiti del browser... ma tutte le applicazioni?!?! Play store e tutto il resto?! Uff
-
Anche io ho avuto difficoltà con il play Store ma con le gapps di KonstaT nessun problema tranne Talk.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Ragazzi lo stesso problema l ho avuto anche io in una nightly precedente...provate a flashare solo la rom senza gapps e tutto funzionerà...io il problema lo risolsi cambiando gapps ma qui non si riescono a trovare quelle adatte
-
Quote:
androidiano72
Ragazzi lo stesso problema l ho avuto anche io in una nightly precedente...provate a flashare solo la rom senza gapps e tutto funzionerà...io il problema lo risolsi cambiando gapps ma qui non si riescono a trovare quelle adatte
io il problema l'ho risolto flashando circa 15 volte (non scherzo xD )
Alla fine ho installato un altra ROM e poi nuovamente l'ultima nightly. Ho capito che se installi le gapps senza il primo avvio, è sicuro che qualcosa vada storta (tipo i problemi del tasto home e delle notifiche).
Se le installi dopo il primo avvio, devi avere fortuna xD Io l'ho avuta... dopo molto tempo xD
Ice... riiguardo gtalk, nelle gapps che hai linkato, non è inserito... ora vedo se riesco a trovarlo e installarlo e ti passo l'apk!! ;)
-
Quote:
4l3Ghi
Alla fine ho installato un altra ROM e poi nuovamente l'ultima nightly. Ho capito che se installi le gapps senza il primo avvio, è sicuro che qualcosa vada storta (tipo i problemi del tasto home e delle notifiche).
Se le installi dopo il primo avvio, devi avere fortuna xD Io l'ho avuta... dopo molto tempo xD
Ice... riiguardo gtalk, nelle gapps che hai linkato, non è inserito... ora vedo se riesco a trovarlo e installarlo e ti passo l'apk!! ;)
Grazie provo e ti faccio sapere...mi linkeresti le gapps che hai usato tu?(se non ti disturbo) grazie
-
Quote:
4l3Ghi
Magari... :) visto che con astro non sono riuscito a mettere l'apk in /system/app, mi dice "read only file system", che so cosa vuol dire ma su android non saprei come risolvere. Anche io ho flashato parecchie volte e devo dire che è meglio flashare la rom, avviare il telefono e dopo riavviare in recovery e flashare anche le gapps.
-
ragazzi ho trovato...le gapps per far funzionare perfettamente (solo dopo il primo riavvio e non dopo piu flash) la nightly del 21 son queste:gapps-jb-20120815-KonstaKANG.zip
ci siamo quasi tra un po credo ci sara una nightly quasi completamente stabile ;)
-
Erano state gia postate...appena mi collego al pc sistemo primo post ;)
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
-
Quote:
Icebreaker
Magari... :) visto che con astro non sono riuscito a mettere l'apk in /system/app, mi dice "read only file system", che so cosa vuol dire ma su android non saprei come risolvere. Anche io ho flashato parecchie volte e devo dire che è meglio flashare la rom, avviare il telefono e dopo riavviare in recovery e flashare anche le gapps.
esattamente xD
per inserire l'apk in system/app puoi usare x-plore o root explorer ;)
ps: mi passi l'apk che hai tu? io credevo di avere un backup e invece no xD
Androidiano, scusa se non ti ho risposto ma non ero online... comunque le gapps sono quelle che hai linkato ora tu ;)