Scusa astrone ma ci siamo a cosa? Scusa ma non sono molto pratico di inglese
Inviato dal mio galaxy next cyanogenmod 10 Jelly Bean con tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusa astrone ma ci siamo a cosa? Scusa ma non sono molto pratico di inglese
Questo significa che dovrò flashare ancora xD ieri sera a causa di sfortunati eventi mi sono trovato con la nuova nightly flashata, senza applicazioni e con un backup che non funziona xD E infatti sto ripristinando... ma per avere tutto funzionante sono disposto anche a questo :)
Se sistemano la camera, vuol dire che abbiamo quasi finito... devono sistemarmi il GPS e per me è apposto xD
----- AGGIUNGO ---
Non bisogna essere geni! xD Prova a leggere qualcosa..... xD
vabbe va... sono riusciti a sistemare la fotocamera nel Galaxy Gio con la CMX... E dato che next e gio sono quasi identici, nella prossima relase avremo la fotocamera funzionante :)
C'è sempre google translate ... anche se non è preciso a volte, facendo una traduzione parola per parola.
In quel post si dice che nei prossimi giorni ci sarà la soluzione al problema della Fotocamera! :)
Senza preview pero'....e bastera' usare la camera stock ;)
Ancora bisogna aspettare...ma siamo a buon punto, con ics insieme a tweaks vari funziona bene, anche jelly bean potra' diventarlo
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
Sto usando tapatalk quindi non posso tradurre con google tr... Comunque ottima notizia! Io al momento uso la versione del 19 perché è l'ultima più stabile... Secondo voi quando uscirà la versione con la camera?
ragazzi ma anche a voi la rete fa capricci a prendere segnale con la nightly del 22?? Operatore: Wind
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30601521
Sembra ci sia qualche problema...
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
è una mia impressione o manca "monta archivio usb" quando si collega il tel al pc?
Qualcuno ha a disposizione l'apk o qualche app da poter usare? tutto cio che trovo nel play store è incompatibile -.-
EDIT----
Come non detto... trovato questo
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
ma spero di trovare qualcosa di meglio!