Visualizzazione stampabile
-
Spiacenti. Al momento non puoi né visualizzare né scaricare il file.
Questo file è stato visualizzato o scaricato da troppi utenti di recente. Prova ad accedere di nuovo in un secondo momento. Se il file a cui stai tentando di accedere è particolarmente grande o è condiviso con molte persone, potresti dover attendere fino a 24 ore prima di poterlo visualizzare o scaricare. Se trascorse le 24 ore non riesci ancora ad accedere al file, rivolgiti all'amministratore del tuo dominio. Solo a me da questo problema??.....non si poteva uploadare su mediafire? D:
-
xda-developers - View Single Post - [DEV][JB] Unofficial CyanogenMod 10 [23.08.2012 - nightly]
una al giorno oh roftlroftl
> CyanogenMod 10 ( nightly - 23/08/2012 ~ 5pm GMT+3 )
* This is basically re-upload because of previous download problems
* There are some changes but mainly for testing/experimenting/developing purposes
download http://android.cas-online.nl/thewhis...ICIAL-tass.zip
mi sa che ancora non c'è la camera funzionante...bisogna aspettare, chi vuole provare :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
4l3Ghi
Qualche consiglio per fare una cosa veloce veloce e pratica pratica? Qualche app o boh..!
io ho sempre usato apn italiani ;)
-
ragazzi per l'ultima release quali gapps bisogna usare? quelle al primo post di 90 mb?
-
Quote:
supermodenese
ragazzi per l'ultima release quali gapps bisogna usare? quelle al primo post di 90 mb?
Non ne sono sicurissimo ma prova questa: http://www.mediafire.com/?vz3dhm92m5giyyp pero flashale dopo il primo avvio della rom
Ps:
mi faresti sapere se funziona la camera? Grazie
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Io l'ho provata ma si blocca sempre :S
-
Quote:
Francesko90
Io l'ho provata ma si blocca sempre :S
Ok grazie...speriamo che nella prossima release risolvano
-
Quote:
androidiano72
Ok grazie...speriamo che nella prossima release risolvano
Mi sà che era solo un problema mio con le gapps
-
@androidiano72 le google apps ho provato quelle che mi hai linkato ma non se ne installano molte (es. Play store) e ho provato ad installarlo manualmente ma mi da errore del server... qualcuno sa quali gapps bisogna usare?
Inviato dal mio galaxy next cyanogenmod 10 Jelly Bean con tapatalk 2
-
Qualcuno ha provato la nightly di oggi?Mi dite come è? Io non posso scaricarla :(