Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidiano72
non ho provato ma di solito funziona sempre spirit radio
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ma sul play store ce ne sono 2 a pagamento che si chiamano cosė... che nome devo scrivere nella ricerca del play store? E per la tastiera samsung ho provato quella della oxigen, ma non va:(
Inviato dal mio galaxy next cyanogenmod 10 Jelly Bean con tapatalk 2
-
Quote:
supermodenese
Ma sul play store ce ne sono 2 a pagamento che si chiamano cosė... che nome devo scrivere nella ricerca del play store? E per la tastiera samsung ho provato quella della oxigen, ma non va:(
spirit radio fm,per la tastiera non so dirti ma credo sia un incompatibilita perche quella e per GB e probabilmente non puo funzionare su JB
-
Ho scaricato gratis dal play store spirit radio, ma quando lo apro mi appare una finestra rossa e delle opzioni per condividerlo... mi direste come devo fare o se ho scaricato l'app sbagliata?
-
Ragazzi ma quando ai avra la versione con fotocamera funzionante?
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
Quote:
Togno85
Ragazzi ma quando ai avra la versione con fotocamera funzionante?
Inviato dal mio BioWonder usando
Androidiani App
Se leggi su xda...ancora non ne hanno parlato (almeno fino a dove son rimasto io)...quindi meglio aspettare un po ;)
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
-
Ragazzi io penso di essere l'unico di androidiani ad essere riuscito a scaricare il pacchetto legacy, xke ho visto che il thread č stato censurato! Tuttavia non riesco a farlo funzionare nonostante abbia letto le istruzioni nei topic successivi (anke se superficialmente)
Ho il permesso di postarlo? :)
-
Quote:
4l3Ghi
Ragazzi io penso di essere l'unico di androidiani ad essere riuscito a scaricare il pacchetto legacy, xke ho visto che il thread č stato censurato! Tuttavia non riesco a farlo funzionare nonostante abbia letto le istruzioni nei topic successivi (anke se superficialmente)
Ho il permesso di postarlo? :)
Non so se TheWisp accetta....direi di no...rispettiamo le loro scelte ;)
Per il momento meglio cosi :)
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
-
Scusate per la mia ignoranza, ma cos'č il pacchetto legacy?
-
Quote:
STEPTHEKING
Scusate per la mia ignoranza, ma cos'č il pacchetto legacy?
Sarebbe la fotocamera che ha creato rohan007 basandosi sulle source di marcin ;)
-