Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
io credo di avere un problema con il deep sleep...mi pareva che fosse stato fixato no?
nelle prime versioni mi funzionava bene, ora ho questo:
Allegato 22157Allegato 22158
praticamente il mio telefono vive a 245 e non va praticamente mai in deep sleep...
mi son perso qualche passaggio?
-
@astrone: le gapps KonstaKANG sono di nuovo online, basta andare al 3° post del thread ufficiale su xda e seguire il link di modaco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmep
io credo di avere un problema con il deep sleep...mi pareva che fosse stato fixato no?
nelle prime versioni mi funzionava bene, ora ho questo:
praticamente il mio telefono vive a 245 e non va praticamente mai in deep sleep...
mi son perso qualche passaggio?
Stessa cosa per me anzi non é mai andato in deep sleep :( adesso capisco il battery drain...
Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2
-
guarda, tutta sta notte, in modalità offline...245 90% del tempo, deep sleep 0%(6 minuti in 11 ore)...boh
-
A me va deep sleep
Avete flashato come dice al primo post?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
si si ho fatto tutto, wipe, flash flash file inutili, reboot, flash gapps reboot....boh..proverò a riflashare
-
Scusate ma su questa rom nn funziona ne viber ne s2e...e km si fa ad aggiungere suonerie x le notifiche? Se esistono questi 2 programmi perche ne faccio molto l'uso
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
Ladows
Scusate ma su questa rom nn funziona ne viber ne s2e...e km si fa ad aggiungere suonerie x le notifiche? Se esistono questi 2 programmi perche ne faccio molto l'uso
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Per piacere lo stile sms...
- Viber me lo rileva e fa scaricare dal play store, se funziona non lo so, potrebbe essere incompatibile ancora con android 4.1 (improbabile)
- s2e lo abbiamo detto post fa...non funziona su android ics e jelly bean!
-
Quote:
Ladows
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
A me funziona viber s2e non so comunque per le suonerie basta spostare quella che ti interessa nella cartella system/media e poi capisci da solo in quale cartella
-
Comunicazione:
Link gapps di nuovo funzionante!
Altri mirror non credo siano ben accetti da modaco, quindi rimuoveteli da questo thread se ne avete postato.